"Doc", il foggiano Saurino è il primo medico a morire di Covid in una serie tv

Doc, il foggiano Saurino è il primo medico a morire di Covid in una serie tv
StatoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Foggia, 14/01/2022 – (corsera) L’attore, 29, interpreta Lorenzo Lazzarini ed è morto, inaspettatamente, all’inizio della seconda stagione della serie di Rai1 con Luca Argentero e Matilde Gioli. La sua morte è arrivata inattesa, proprio alla ripartenza della seconda stagione, ieri sera. Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino in «Doc – Nelle tue mani» […]

(StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

A spiegare più in dettaglio tutte le ragioni di questa decisione, lo stesso Gianmarco Saurino in una recente intervista rilasciata al Corriere ha dichiarato: "C’è stata una comunione di intenti. Ora è un mistero cosa farà Gianmarco Saurino dopo essere uscito di scena. (Primo Articolo)

Non tutti sanno che dietro il personaggio del dottor Andrea Fanti, protagonista di Doc – Nelle tue mani, c’è la storia di un medico vero. Attualmente impegnato a fronteggiare l’emergenza della pandemia come tanti altri suoi colleghi, Pierdante ha anche firmato la sceneggiatura della seconda stagione di Doc. (SoloGossip.it)

I protagonisti della serie medical drama che ha appassionato milioni di telespettatori hanno dovuto fare i conti con l'emergenza Coronavirus. Dopo la prima puntata che aveva in primo piano l'emergenza Covid-19 Doc non si occuperà più dell'emergenza pandemica (TorinoToday)

Quand’è la prossima puntata di Doc – Nelle tue mani 2?

Nessuna serie tv aveva ancora mai trattato il covid come Doc - Nelle tue mani 2 ha fatto. Sul perché abbia deciso di lasciare una serie tv tanto amata, Saurino è sincero: voleva fare altro. (Today.it)

Ci sono tutti gli ingredienti perchè anche questa nuova serie sia un successo strepitoso Lorenzo Lazzarini muore e l’attore che gli presta il volto spiega perché ha deciso di lasciare. Il dottor Lorenzo Lazzarini, in questa nuova serie, la seconda, muore e i fans sono sconvolti. (Baritalia News)

Prima puntata (episodi 1 e 2) – in onda giovedì 13 gennaio 2022. (episodi 1 e 2) – in onda Seconda puntata (episodi 3 e 4) – in onda giovedì 20 gennaio 2022. (episodi 3 e 4) – in onda Terza puntata (episodi 5 e 6) – in onda giovedì 27 gennaio 2022. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr