Da lunedì sarà possibile anticipare le seconde dosi di Astrazeneca

MolfettaLive ECONOMIA

Sarà, come sempre, necessario presentare la certificazione dell’avvenuta prima dose

Lunedì 14 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 14 aprile;. martedì 15 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 15 aprile;. mercoledì 16 giugno possono anticipare la seconda dose i cittadini con prima dose effettuate il 16 aprile. (MolfettaLive)

Ne parlano anche altri media

partire da oggi 12 Giugno 2021, come da indicazioni Ministeriali, le somministrazioni delle seconde dosi del vaccino AstraZeneca già programmate per le persone sotto i 60 anni di età saranno eseguite con vaccino a mRna (Pfizer o Moderna). (RovigoOggi.it)

Gianluca Masserdotti, 54 anni, carrozziere di Flero è morto giovedì pomeriggio in seguito a una serie di episodi trombotici. Ma mercoledì viene dichiarata la morte cerebrale e viene disposto il trasferimento al Civile per il prelievo degli organi (Living)

La circolare, firmata dal direttore della Prevenzione del ministero Gianni Rezza, indica che il vaccino Vaxzevria di AstraZeneca "viene somministrato solo a persone di età uguale o superiore ai 60 anni (ciclo completo)". (StabiaChannel.it)

La regione ha deciso che le dosi accantonate saranno usate solo per i richiami e non per nuove vaccinazioni. Rimane una scorta di 100mila dosi di vaccino Astrazeneca in Puglia. (GiovinazzoLive.it)

Per chi ha più di 60 anni nulla cambia». Lo ha annunciato nella tarda mattinata di oggi, sabato 12 giugno, Regione Lombardia in una nota stampa. (LeccoToday)

Ci ha scritto un lettore di Vaglia (del quale naturalmente abbiamo tutti i riferimenti) per raccontarci quanto accaduto a sua moglie. "Dopo 15 giorni circa - racconta - a mia moglie sono comparsi i primi sintomi, con un forte dolore al polpaccio. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)