Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: la loro (folle) storia d'amore

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: la loro (folle) storia d'amore
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante le tante differenze, tra di loro è andato sempre tutto a gonfie vele.

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: la loro (folle) storia d’amore. È passato appena un anno e mezzo da quando Megan Fox era uscita allo scoperto accanto a Machine Gun Kelly: la loro era sembrata sin da subito una storia d'amore di quelle da favola, impossibili eppure romanticissime.

E ora è arrivata persino la proposta di matrimonio, una delle più dolci e toccanti mai viste

(DiLei)

Su altri media

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from Come spiega lui stesso, si tratta di due anelli in uno: il primo ha uno smeraldo, la pietra di nascita della Fox, il secondo un diamante, quella di nascita di Machine Gun Kelly. (Vanity Fair Italia)

Megan e Machine infatti sono sempre stati una coppia sopra le righe, tanto che i due hanno scelto una modalità alquanto ‘sui generis’ per promettersi amore eterno. In pochissimi conoscono la ‘particolare’ proposta di matrimonio. (SoloGossip.it)

LEGGI ANCHE > > > Il terribile passato di Machine Gun Kelly. Nato a Houston, nel Texas, il 22 aprile del 1990, il rapper Machine Gun Kelly è uno degli artisti più influenti nel mondo del rap americano. Le due gemme, spiega il rapper, “sono incastonate su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima, formando il cuore oscuro che è il nostro amore“ (CheMusica)

Machine Gun Kelly disegna l'anello di fidanzamento per Megan Fox

La proposta di nozze e l'anello di fidanzamento A un anno e mezzo dall'inizio della sua storia con Machine Gun Kelly, l'attrice ha ricevuto la proposta di nozze che tanto desiderava. (leggo.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox) In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme, e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo”, ha scritto lei. (Il Fatto Quotidiano)

Content This content can also be viewed on the site it originates from. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr