Giro d’Italia 2021, la Ag2r Citroën svela una squadra che punta innanzitutto ai successi parziali con Gallopin e Vendrame

SpazioCiclismo SPORT

Ag2r Citroën a caccia di tappe al Giro d’Italia 2021.

A completare la selezione dall’8 al 30 maggio sarà Lawrence Naesen, per il quale si tratterà del debutto assoluto in un GT, nel quale avrà soprattutto compiti di gregariato in pianura

In una squadra in cui trovano posto altri elementi che potremmo facilmente vedere in fuga come François Bidard e Geoffrey Bouchard, elemento molto interessante sarà il giovane Clément Champoussin (SpazioCiclismo)

Su altre testate

A completare la formazione dall’8 al 30 maggio saranno Cameron Meyer, Michael Hepburn e Callum Scotson, elementi che daranno il loro contributo soprattutto in salita Elementi fondamentali in montagna saranno gli esperti Tanel Kangert e Mikel Nieve, corridori che hanno più volte mostrato le proprie qualità in prima persona, come in sostegno ai propri capitani. (SpazioCiclismo)

Alla Tirreno-Adriatico, però, Egan ha parzialmente deluso le attese. D’altronde, anche al Tour de France del 2019, per quindici giorni, non incantò (OA Sport)

Leggi su quotidiano (Di lunedì 3 maggio 2021) La notizia tanto attesa dai tifosi di ciclismo è finalmente arrivata: dopo la paura di essere costretto a dare forfait, Vincenzoha ricevuto il via libera per prendere parte alla 104esima . (Zazoom Blog)

La presenza di Nibali, già vincitore del Giro nel 2013 e nel 2016, era stata messa in dubbio dalla caduta riportata lo scorso 14 aprile. Nibali e l’intervento al polso. L’indomani, lo Squalo veniva sottoposto a un intervento di osteosintesi per ridurre la frattura. (LaPresse)

Per noi sarà un danno consistente perché oltre al mancato incasso, dovremo sostenere le spese per smontaggio e montaggio, circa mille euro” Per tanti inaccettabile e incomprensibile. (Libertà)

La domenica successiva, il mercato si terrà sempre in corso Marrucino e via Della Liberazione. "La decisione - spiegano il sindaco Diego Ferrara e l'assessore al Commercio Manuel Pantalone - è dettata da ragioni di sicurezza e dall’esigenza di liberare il tracciato cittadino affinché la tappa del Giro d’Italia possa interessare senza problemi anche il nostro territorio. (ChietiToday)