Roma, Zaniolo c'è per il Sassuolo: sorride Mourinho

Tuttosport SPORT

Rientrato nella capitale però ha ricevuto ottime notizie dalle visite specializzate.

uone notizie per José Mourinho: gli esami strumentali di Nicolò Zaniolo non hanno riscontrato alcuna lesione.

La Roma quindi avrà a disposizione il trequartista azzurro, rientrato dopo la convocazione di Mancini per i prossimi impegni.

Lo Special One potrebbe schierarlo già domenica contro il Sassuolo

Zaniolo era stato costretto a saltare la sfida contro la Lituania a causa di un trauma contusivo alla coscia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La situazione in vista del Sassuolo. L'edema è leggero e di ridotta entità, motivo per il quale Zaniolo sarà quindi recuperabile in vista della partita di Serie A di domenica sera alle 20:45, in cui la Roma affronterà il Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ieri sera era in tribuna contro la Lituania, ora Zaniolo verrà sottoposto ad esami strumentali per capire meglio l’entità del suo infortunio. Nicolò Zaniolo è tornato a Roma dopo i giorni trascorsi con la Nazionale, durante i quali ha rimediato una contusione alla coscia che lo ha costretto a saltare l’ultima gara degli Azzurri. (Siamo la Roma)

Nessun problema muscolare evidenziato dall'ecografia e il centrocampista si candida per giocare sin dall'inizio la prossima partita di campionato contro il Sassuolo. Sospiro di sollievo in casa Roma in merito alle condizioni di Nicolò Zaniolo: il calciatore, che era rientrato anticipatamente dagli impegni con la Nazionale per un trauma contusivo alla coscia, ha ricevuto la luce verde dallo staff medico giallorosso dopo i controlli sostenuti in giornata. (Calciomercato.com)

Il centrocampista giallorosso era ritornato tra i convocati di Roberto Mancini per gli impegni che l'Italia ha affrontato nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali ma, dopo aver giocato contro la Svizzera, è stato costretto a saltare la sfida con la Lituania a causa di un trauma contusivo alla coscia. (Sky Sport)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza (Voce Giallo Rossa)

Per quanto riguarda Pellegrini, il giocatore vorrebbe giocare e Mourinho vorrebbe che giocasse per non stravolgere troppo una squadra che per ora è stata quasi sempre la stessa e con ottimi risultati. Intanto, perché per ora ha sempre giocato e poi perché il meno sollecitato, visto che ancora deve riconquistare la maglia della nazionale. (Il Romanista)