Juventus Thiago Motta sfiduciato: parla lo speaker

Juventus Thiago Motta sfiduciato: parla lo speaker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Edoardo Mecca è un attore e comico torinese, noto per le sue imitazioni e la sua presenza sui social media. Laureato al Dams in Storia del Teatro e Teoria ed Arte dell’attore teatrale, ha iniziato la sua carriera esibendosi in spettacoli teatrali e cabaret. La sua versatilità gli ha permesso di spaziare tra diversi generi, dalla comicità alla recitazione drammatica. Negli ultimi anni, Mecca ha ampliato la sua presenza mediatica, diventando speaker radiofonico per Radio 105 e partecipando a vari programmi televisivi. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Thiago Motta e del rapporto tra il tecnico e la squadra. Ecco quando sintetizzato da TuttoJuve.com: "La mia sensazione è che il futuro di Motta sia ormai quasi segnato nel senso che il quarto posto non gli basterà, non è sicuro che gli basterà per essere confermato alla Juventus. (Tutto Juve)

Pioli on fire per la Juve: tra Conte e Gasperini, per il dopo-Motta oggi è in pole l'ex Milan (TUTTO mercato WEB)

Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Thiago Motta tramite un video sul suo canale YouTube. Le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Signora... on fire: Pioli è più che un'idea per la Juve. I retroscena

La Juventus sembra intenzionata a garantire piena fiducia e supporto al tecnico fino al termine della stagione che, in casa bianconera, si spera si possa concludere con l'approdo tra le prime quattro della classifica, risultato che garantirebbe a Madama l'approdo alla prossima edizione della Champions League. (ilBianconero)

Conoscere l’ambiente è tutt’altro che un dettaglio, anzi, ma siccome si parla di allenatori – e non di guide per il J Museum – ovviamente sono anche altri i motivi alla base della candidatura di Pioli. (Tutto Juve)

Il passato nella Juventus di Michel Platini e lo scudetto vinto nel 2022 alla guida di un Milan giovane e tutt’altro che favorito. Stefano Pioli parte da più lontano di tutti, dall’Arabia Saudita, ma sembra tentare ogni giorno di più. (La Gazzetta dello Sport)