Denise Pipitone, ecco quando ci sarà l'esito del test

Corriere dello Sport.it INTERNO

Numerose anche le coincidenze, a partire dall'età (4 anni) delle due bambine quando sono state rapite

"Al momento non abbiamo ancora avuto la possibilità di un contatto diretto con la giovane - prosegue l'avvocato Frazzitta - e martedì sarà la prima volta che questo avverrà, in concomitanza con i risultati del gruppo sanguigno.

Attesa per il gruppo sanguigno. "A Olesya farò alcune domande per ricostruire la sua infanzia. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovi aggiornamenti sul caso del possibile ritrovamento di Denise Pipitone. Caso Denise Pipitone: martedì il primo confronto diretto. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprire se e quanto la pista scoperta da Chi l’ha visto riguardo il caso di Denise Pipitone sia quella giusta (instaNews)

In questi anni l’abbiamo sempre cercata, anche in tutte quelle segnalazioni, avvistamenti, che poi sono risultate nulle. Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna». (Gazzetta del Sud)

La Rostova sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta sarà collegato in diretta da Marsala. Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna”. (Il Giorno)

Olesya piange e racconta di essere cresciuta in orfanotrofio, dopo essere stata rapita e segregata. E la Pasqua di una mamma. (La Stampa)

L’avvocato di Piera Maggio incontrerà martedì Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone. (Yeslife)

Così oggi, durante la prima puntata di Domenica Live (in forma rinnovata) la madre di Denise Pipitone ha inviato un audio. Denise Pipitone ultime notizie 2021, la madre Piera Maggio a Domenica Live: “Tutto ciò è stancante”. (Lanostratv)