Denise Pipitone, ecco quando ci sarà l'esito del test

Denise Pipitone, ecco quando ci sarà l'esito del test
Corriere dello Sport.it INTERNO

Numerose anche le coincidenze, a partire dall'età (4 anni) delle due bambine quando sono state rapite

"Al momento non abbiamo ancora avuto la possibilità di un contatto diretto con la giovane - prosegue l'avvocato Frazzitta - e martedì sarà la prima volta che questo avverrà, in concomitanza con i risultati del gruppo sanguigno.

Attesa per il gruppo sanguigno. "A Olesya farò alcune domande per ricostruire la sua infanzia. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per non rinunciare all’effetto sorpresa, come hanno fatto capire a Frazzitta, a sua volta invitato in studio, biglietto aereo prepagato, ospite d’eccezione per un raffronto in diretta dei gruppi sanguigni. (Corriere della Sera)

In questi anni l’abbiamo sempre cercata, anche in tutte quelle segnalazioni, avvistamenti, che poi sono risultate nulle. Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna». (Gazzetta del Sud)

Caso Denise Pipitone: martedì il primo confronto diretto. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprire se e quanto la pista scoperta da Chi l’ha visto riguardo il caso di Denise Pipitone sia quella giusta Nuovi aggiornamenti sul caso del possibile ritrovamento di Denise Pipitone. (instaNews)

Denise Pipitone, martedì il faccia a faccia in tv tra il legale della famiglia e la ragazza russa

Così oggi, durante la prima puntata di Domenica Live (in forma rinnovata) la madre di Denise Pipitone ha inviato un audio. Domenica Live, le parole di Piera Maggio: “Olesya? (Lanostratv)

L’avvocato di Piera Maggio incontrerà martedì Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone. (Yeslife)

"Soltanto dopo, in caso si accerti la compatibilità, si procederà con il Dna", ha detto ancora l'avvocato Si attendono ancora i risultati dei test del sangue sulla ragazza russa Olesya Rostova, e non si sa ancora se la ventenne sia davvero Denise Pipitone scomparsa in Sicilia, a Mazara del Vallo, il primo settembre del 2004. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr