"Vlahovic, fai yoga! Perché a volte non stoppa e altre fa gol stupendi. Zirkzee? Ha un limite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa italiana giocata a Riad non ha portato in Arabia Saudita solo le quattro semifinaliste Inter, Atalanta, Juventus e Milan, con i rossoneri capaci di alzare il trofeo grazie a una clamorosa rimonta nel derby della finalissima al 93’. Nella capitale saudita il nostro calcio ha fatto passerella anche con le Legends, ovvero una serie di ex calciatori top della Serie A che hanno animato la 48 ore precedente all’atto finale con interventi nel convegno promosso per individuare nuove vie di sviluppo e cooperazione tra il nostro mondo calcistico e quello arabo e durante un torneo di padel svoltosi nel modernissimo Padel Rush dove si allenano ragazzi e ragazze. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Luca Toni, a Tuttosport, ha così risposto alle critiche verso il numero 9 della Juve Dusan Vlahovic. Ecco cosa ha detto l’ex bianconero. LE PAROLE – «Secondo me alla fine Vlahovic i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo della Juve, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (Juventus News 24)
Squadre che si sono sfidate in Supercoppa Italiana, l’attaccante serbo dai bianconeri ai rossoneri: decisione presa (CalcioMercato.it)
"Ogni partita può essere quella degli attaccanti. Potrebbe essere la partita di Lautaro Martinez? (TUTTO mercato WEB)
In taglio alto, le due facce di Milano. "Vlahovic, stai calmo". Per la prima pagina odierna, Tuttosport sceglie questo come titolo principale (Tutto Napoli)
La sostituzione a partita in corso nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan dell'attaccante serbo, con l'ingresso al suo posto di un giocatore che centravanti non è come Nico Gonzalez, continua a far discutere. (Calciomercato.com)
La vittoria della Roma sulla Lazio rappresenta una soddisfazione enorme per Ranieri, che nella partita più importante e probabilmente più difficile dell’anno ha rilanciato uno dei suoi giocatori più importanti. (la Repubblica)