Calciomercato Inter, fatta per il nuovo esterno: doppio scambio clamoroso

Calciomercato Inter, fatta per il nuovo esterno: doppio scambio clamoroso
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Nandez piace a molti: ecco le ultime. Mercato Inter, Nainggolan e Vecino per Nandez. L’Inter vuole Nahitan Nandez dal Cagliari come primo colpo di mercato.

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Inter, colpo Pjanic in mediana?

Calciomercato Inter, offerta per Nandez: Marotta prova a chiudere. L’Inter ha deciso di puntare su Nahitan Nandez per sostituire Hakimi nel prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista uruguaiano piace tanto a Simone Inzaghi, e l’Inter ha alzato la posta offrendo diverse contropartite tecniche al club di Tommaso Giulini in grado di innalzare il valore del cartellino del 25enne ex Boca Juniors. (L'Unione Sarda.it)

Poi, l'affare Caicedo con la Lazio che aspetta Sarri da ufficializzare: l'attaccante costa poco e ha un ingaggio buono (2 milioni), soprattutto è conosciuto benissimo da Simone Inzaghi che lo vorrebbe con sè inserendolo come vice Lukaku I Campioni d'Europa di Tuchel si sono mostrati interessati ad una chiacchierata nella quale sono entrati i nomi di Emerson Palimeri (vecchio pallino nerazzurro) e di Christensen. (Sport Fanpage)

Che dire, invece, dei giovani rossoblù? In Val di Sole, come scrive La Gazzetta dello Sport, ci sarà anche l’occasione di studiare attentamente altri due profili: Alessandro Deiola e Fabrizio Caligara (Calcio Casteddu)

Nainggolan, Nandez, Dimarco: il Cagliari cerca la quadra con l'Inter

Il giocatore vuole restare al Cagliari e l’Inter considera conclusa la sua esperienza nerazzurra. Nainggolan, Nandez, Dimarco: il Cagliari cerca la quadra con l’Inter. (Cagliari News 24)

E chissà che un'operazione di questo tipo non faccia venire qualche rimpianto ad Antonio Conte… Il pacchetto offerto al Cagliari dovrebbe pareggiare la valutazione data all'ex Boca, che andrebbe rafforzare ulteriormente un centrocampo che dispone già di gente come Barella, Brozovic, Eriksen e Vidal. (Sport Fanpage)

Questo perché Simone Inzaghi gli ha dato garanzie sia sulla permanenza a Milano sia soprattutto sul suo impiego. Garanzie che oggi, per motivi diversi, né Achraf Hakimi né Lautaro Martinez (vedi articolo) possono avere (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr