Calciomercato Inter, fatta per il nuovo esterno: doppio scambio clamoroso

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Nandez piace a molti: ecco le ultime. Mercato Inter, Nainggolan e Vecino per Nandez. L’Inter vuole Nahitan Nandez dal Cagliari come primo colpo di mercato.

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Inter, colpo Pjanic in mediana?

Calciomercato Inter, offerta per Nandez: Marotta prova a chiudere. L’Inter ha deciso di puntare su Nahitan Nandez per sostituire Hakimi nel prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Garanzie che oggi, per motivi diversi, né Achraf Hakimi né Lautaro Martinez (vedi articolo) possono avere Proprio con il Cagliari è viva l’operazione che riguarda Nahitan Nandez, ma l’affare non andrà in porto inserendo il connazionale Matias Vecino nello scambio. (Inter-News)

INCASTRI – L’Inter vuole acquistare Nahitan Nandez dal Cagliari. CLAUSOLA – Partiamo dalla prima complessità con cui confrontarsi: il contratto di Nandez ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro. (Inter-News)

E chissà che un'operazione di questo tipo non faccia venire qualche rimpianto ad Antonio Conte… Il pacchetto offerto al Cagliari dovrebbe pareggiare la valutazione data all'ex Boca, che andrebbe rafforzare ulteriormente un centrocampo che dispone già di gente come Barella, Brozovic, Eriksen e Vidal. (Sport Fanpage)

Nainggolan, Nandez, Dimarco: il Cagliari cerca la quadra con l’Inter. La soluzione è che Nainggolan firmi un pluriennale col Cagliari, spalmando i suoi emolumenti. (Cagliari News 24)

La società di Setti ha ufficializzato il rinnovo del classe 1986 ex Genoa. Miguel Veloso e il Verona ancora insieme fino al 2022. (CIP)

OLTRE A “VERONA, VELOSO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Nonostante la partenza di Ivan Juric, mister che l’ha sempre voluto dopo gli anni al Genoa, Miguel Veloso si è legato all’Hellas Verona. (Europa Calcio)