Uomini e donne, l'abbraccio d'addio tra Giorgio e Sophie: il cuore va altrove (VIDEO)

Uomini e donne, l'abbraccio d'addio tra Giorgio e Sophie: il cuore va altrove (VIDEO)
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Con una reazione molto moderata, com'è un po' nel suo stile, Giorgio ha lasciato il programma regalando un abbraccio d'addio al sua tronista

Nell'ultima uscita si è aperto a tal punto da mandarla in confusione ma alla fine non è stato lui la scelta. Le strade tra Sophie e Giorgio si dividono.

"Tu mi hai colpito subito - ha confessato Sophie - tu seri arrivato in un momento del mio percorso che ero già avanti. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

#perserverance #mars - RaiTre : «Perché due donne o due uomini non possono crescere un bambino e sette suore, sì? (Zazoom Blog)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________). Matteo Ranieri a Uomini e Donne: la conoscenza con Sophie. Tra il giovane corteggiatore Matteo e la tronista Sophie è nato sicuramente e inaspettatamente un rapporto davvero molto intenso e bello (TuttoSulGossip)

Anche la tronista ha delle parole per la Galgani: “lei in questi mesi mi è veramente stata tanto vicino Matteo è cresciuto tanto, Giorgio è più sicuro, ma anche lui ha provato delle emozioni profonde, ma Sophie è meravigliosa. (SuperGuidaTV)

UOMINI E DONNE- La scelta di Sophie è Matteo - Le foto

E come sempre succede ai giovani tronisti che in questa edizione si trovano a fare le loro scelte davanti ai parterre del trono over La sincerità e l’onestà per lei sono caratteristiche troppo importanti, che prescindono anche l’aspetto fisico: “A livello estetico non ho un tipo particolare di uomo. (Fidelity News)

Uomini e Donne, gesto inaspettato per Sophie: è successo subito dopo la scelta (Di venerdì 19 febbraio 2021) , andata in onda nella puntata di oggi, 19 febbraio. Leggi su sologossip (Di venerdì 19 febbraio 2021) , andata in onda nella puntata di oggi, 19 febbraio. (Zazoom Blog)

Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. Una scelta molto gradita dal pubblico che ha applaudito calorosamente questa neo coppia. (Notizieweblive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr