Elon Musk in Vaticano: su Twitter la foto con il Papa e quattro dei suoi figli

Il Faro online ECONOMIA

Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link

L'udienza si è tenuta ieri ma ne ha dato notizia solo oggi lo stesso Musk in un tweet postando una foto in cui è ritratto con quattro dei suoi figli insieme al Papa.

Città del Vaticano - Papa Francesco ha incontrato a Santa Marta l'ad di Tesla Elon Musk.

(fonte Agi). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri media

Elon Musk in cerca di una “benedizione tecnologica”. D’altronde, Elon Musk e Papa Bergoglio da tempo sembrano condividere le stesse idee in materia. (FormulaPassion.it)

Uno scatto che sta diventando virale quello di Elon Musk insieme ai suoi quattro figli e Papa Francesco, che il milionario è venuto a trovare proprio in questi giorni a Roma. Elon Musk, brillante imprenditore tra gli uomini più importanti del mondo. (Nanopress)

Stiamo parlando di Elon Musk, il magnate fondatore di Tesla, ricevuto in Vaticano, nella Casa di Santa Marta, da Papa Francesco, per un colloquio privato durato poco meno di un’ora. (L'Unione Sarda.it)

L’uomo più ricco del mondo, numero uno di SpaceX e Tesla. Tecnologia per tutti e denatalità. Musk ha parlato a lungo con il Pontefice a Santa Marta delle novità della tecnologia al possibile servizio di tutti. (Notizie - MSN Italia)

INDUSTRIA 5.0/ Una tecnologia dal "tocco umano" per vincere pandemie e crisi. L’incontro tra Elon Musk e Papa Francesco, come rivela Sky Tg 24, sarebbe durato circa un’ora. “Onorato di aver incontrato il Papa ieri”, ha scritto il numero uno di Tesla sul suo account Twitter, taggando proprio il profilo in lingua inglese del Pontefice. (Il Sussidiario.net)

Twitter content This content can also be viewed on the site it originates from La visita è durata quaranta minuti, durante i quali Papa Francesco e Elon Musk hanno parlato delle nuove frontiere della tecnologia al servizio dei popoli, e contemporaneamente del problema del calo della natalità. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr