Regionali Toscana, Giani (Pd) su Susanna Ceccardi: “È al guinzaglio di Salvini”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A stretto giro arriva anche la risposta del leader leghista, che interviene per difenderla: “Forza Susanna, toscana coraggiosa, donna di carattere e bravissimo sindaco – scrive in un tweet – gli attacchi del Pd sono medaglie al valore”.

Le donne centrali nel mio programma". Eugenio Giani, candidato del centrosinistra a governatore, finisce al centro delle polemiche per una aver definito la sua sfidante di centrodestra, l’europarlamentare leghista Susanna Ceccardi, “al guinzaglio di Salvini“. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Non si placano le polemiche dopo lo scontro, durissimo, tra Eugenio Giani e Susanna Ceccardi. “In tutta franchezza – prosegue il candidato del Pd – l’immagine che stanno cercando di fare passare è l’esatto contrario della realtà. (il Giornale)

Si è anche sostituita all’Unità di crisi della Farnesina per recuperare degli italiani in vacanza alle Canarie, bloccati per l’emergenza coronavirus. (next)

Toscana - Bufera sul candidato alla presidenza della Regione Toscana, Eugenio Giani, per una dichiarazione rilasciata al Corriere Fiorentino, in cui il candidato del Pd, ha definito la sua avversaria della Lega, Susanna Ceccardi «al guinzaglio di Salvini». (La Voce Apuana)

“Questo contro Susanna Ceccardi che cos’è? Eugenio Giani che definisce Susanna Ceccardi una candidata al guinzaglio di Salvini, qualifica più lui che la sua avversaria”.Il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni scrive a Giani una lettera. (La Repubblica Firenze.it)

È polemica in Toscana per un’intervista al Corriere Fiorentino del candidato del centrosinistra a governatore Eugenio Giani nella quale definisce la sua contendente del centrodestra, l’europarlamentare leghista Susanna Ceccardi, “al guinzaglio di Salvini”. (L'HuffPost)

Per la vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia Mara Carfagna, "Eugenio Giani che definisce Susanna Ceccardi una candidata al guinzaglio di Salvini, qualifica più lui che la sua avversaria". (Liberoquotidiano.it)