Cagliari, ore decisive per il futuro di Semplici: le ultimissime

Cagliari, ore decisive per il futuro di Semplici: le ultimissime
Calcio News 24 SPORT

Sono ore decisive per il futuro sulla panchina del Cagliari di Leonardo Semplici: spunta un nome nuovo. In questo momento la società rossoblù sta riflettendo unicamente sulla posizione di Leonardo Semplici e, non avendo preso ancora una decisione definitiva sull’attuale allenatore, non ha avuto alcun contatto diretto con eventuali successori.

Se si dovesse arrivare al cambio in panchina, come riporta SkySport, i nomi da tenere d’occhio sarebbero quelli di Beppe Iachini, Diego Lopez e, soprattutto, Fabio Liverani

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. La notizia era nell'aria, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari (La Lazio Siamo Noi)

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini [.] Gioco propositivo, carisma e tanta grinta: per mister Mazzarri inizia ora una nuova sfida. (Tuttosport)

Più o meno sempre le solite formule di comunicazione accompagnano alla porta gli allenatori di turno. Battute d’arresto con Sassuolo, Inter e Bologna che nel complesso non parevano giustificare una tale presa di posizione (Lazio News 24)

Cagliari, ufficiale: Mazzarri è il nuovo allenatore

E con Semplici sarebbe stato giusto avere un atteggiamento più umano e riconoscente dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione. Un modo carino e simpatico per non compromettere la stagione dello stesso Semplici che ora dovrà aspettare l’estate 2022 per tornare in panchina (almeno in Italia) (alfredopedulla.com)

A parte Ceppitelli, che oggi torna in gruppo, gli altri proseguiranno con il lavoro personalizzato L’obiettivo è svuotare l’infermeria. Il Cagliari ieri si è allenato ad Assemini agli ordini del preparatore atletico Mauro Baldus. (Calcio Casteddu)

Per lui pronto un biennale con il Cagliari. Altra panchina saltata nelle prime giornate di Serie A. Dopo 3 sconfitte di fila, il presidente Giulini ha deciso di esonerare l'ex tecnico spallino. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr