"Dybala non rinnova contratto con la Juve"

Dybala non rinnova contratto con la Juve
Adnkronos SPORT

Questa l'indiscrezione riportata dagli argentini di TyC Sports, secondo i quali la Joya e il suo entourage avrebbero deciso di non rinnovare l'accordo sul quale si lavora da tempo.

Paulo Dybala non rinnoverà il contratto in scadenza con la Juventus.

Il 28enne, quindi, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto

Il contratto del numero 10 argentino scade il 30 giugno 2022 e il giocatore non intenderebbe accettare le nuove condizioni per il rinnovo proposte dai dirigenti bianconeri. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

TYC SPORTS: “DYBALA NON RINNOVERA’ IL CONTRATTO CON LA JUVENTUS”. Con questo scenario, è già pronto ad ascoltare offerte.”. OLTRE A “DYBALA JUVENTUS” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Oltre allo scenario da incubo di un Dybala nerazzurro, sono le sirene estere a preoccupare la Juventus. Una volontà condivisa con la società, che sembrava intenzionata a far diventare Paulo Dybala il perno intorno a cui costruire il proprio futuro. (CalcioMercato.it)

Arrivano sviluppi importanti sulla questione rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. L’indiscrezione arriva dall’Argentina, precisamente dal giornalista di TyC Sport, Cesar Luis Merlo. (Calcio In Pillole)

Attenta Juventus, dall’incubo Inter alla Liga: Dybala scuote il mercato

Allegri ha sempre detto di voler fare di Dybala il perno del suo nuovo progetto, ma i segnali lanciati dalla società potrebbero aver spinto l’argentino a cambiare le carte in tavola Chissà, però, che l’alba del nuovo anno non possa aver portato con sé anche cambiamenti di prospettive e dietrofront improvvisi. (JuveLive)

esclusiva Orrico: "Vicenda Dybala misteriosa. Fa pensare che ieri sia partito dalla panchina". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Con l’attuale scenario, Paulo è pronto ad ascoltare altre offerte“, aggiunge Merlo. Sono felice di Paulo, non ha giocato titolare perché doveva recuperare la condizione e ci siamo parlati nel pre-partita” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr