Elodie alla Festa del Cinema per «Fuori dai margini» di Save the Children: «Importante la lotta alla povertà educativa»

Elodie alla Festa del Cinema per «Fuori dai margini» di Save the Children: «Importante la lotta alla povertà educativa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«E’ importantissimo avere vicino organizzazioni come questa che combattono la povertà educativa dei quartieri periferici delle città», spiega Elodie sul red carpet all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Sabato 26 ottobre, nella penultima giornata della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, è stato presentato da Save the Children il documentario «Fuori dai margini», che racconta le vite di bambine, bambini e adolescenti nelle aree italiane svantaggiate. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cantante ha percorso il red carpet della manifestazione con un meraviglioso abito a sirena rosso, che fasciava il suo fisico scolpito, ma qualcosa non è andata per il verso giusto perché ha ricevuto, oltre agli applausi dei fan, alcuni fischi dai fotografi presenti alla manifestazione. (DiLei)

A cura di Giusy Dente 11 (Fanpage.it)

Compie 10 anni il progetto "Punti luce" di Save the Children che offre a bambini e ragazzi delle aree svantaggiate le stesse possibilità degli altri. (Avvenire)

Elodie, look mozzafiato alla Festa del Cinema di Roma: la foto

Dodici giorni intensi di pura cinematografia, caratterizzati però anche da tanto stile e charme. Ad arricchire il programma di sabato 26 ottobre, tra gli altri eventi, c'è stata la proiezione del documentario Fuori dai margini, presentato da Save the Children: un racconto sulla vita di bambini e adolescenti nelle aree svantaggiate e prive di servizi di tutta Italia, che mette in luce la loro voglia di costruirsi un futuro migliore. (Elle)

Lei è una di quelle che ce l’ha fatta a realizzare il suo personale sogno. Il documentario è prodotto da Save the Children in occasione della celebrazione dei 10 anni dall’avvio dei Punti Luce, spazi dove si combatte la povertà educativa – che coinvolge troppi ragazzi nel Paese – offrendo opportunità formative per bambini e adolescenti. (L'Unione Sarda.it)

Alla Festa del Cinema di Roma, Elodie ha calcato il red carpet come ambasciatrice di Save the Children, accompagnando alcuni giovani che rappresentano i bambini e ragazzi delle aree italiane più svantaggiate. (Radio 105)