Jerome Boateng condannato per lesioni alla sua ex compagna - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Boateng ha respinto ogni accusa e sostiene di non aver mai picchiato la donna, dichiarata dalla procuratrice, "vittima di violenza domestica"

Le accuse erano di insulti e lesioni personali, ma la corte ha ipotizzato solo "un pugno in faccia" nella sua sentenza.

Il pm aveva chiesto una sospensione condizionale della pena di un anno e mezzo e un risarcimento monetario di 1,5 milioni di euro.

La donna ha accusato Boateng di averla aggredita nel luglio 2018 mentre era in vacanza nelle Isole Turks e Caicos nei Caraibi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto ricostruito in tribunale, Boateng in quella circostanza l’ha presa a pugni, l’ha morsa alla testa, l’ha gettata a terra e l’ha insultata violentemente. La sua ex compagna, Sherin Senler, madre dei due suoi figli, aveva deciso di sporgere denuncia dopo aver subito nel corso di una vacanza quella che rasenta i contorni di una violenza. (Virgilio Sport)

Al contempo, anche il giocatore del Lione è stato ritenuto «vittima della loro comune relazione tossica» Boateng, durante il dibattimento, ha respinto ogni accusa e sostiene di non esser mai stato violento contro l’ex compagna, ritenuta dalla procuratrice «vittima di violenza domestica». (Open)

Lei era in Italia dal 2017 e voleva con sé le figlie | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading Il femminicidio nel Vicentino. (HelpMeTech)

Rischiava fino a 5 anni di prigione. I magistrati lo hanno dichiarato colpevole. (Giornale di Sicilia)

Boateng si è presentato puntuale per l'udienza, in abito scuro e camicia bianca, accompagnato dal suo avvocato, Kai Walden Jerome Boateng, calciatore tedesco con cittadinanza ghanese e difensore dell'Olympique Lion, è stato condannato ad una pena pecuniaria da 1,8 milioni di euro per lesioni corporali a danno della sua ex compagna (e madre delle sue figlie) Sherin Senler. (corriereadriatico.it)

Esattamente dovrà versare 30mila euro al giorno per 60 giorni, come riportato dall'Ansa. Tutti fatti accaduti visto che il giudice lo ha dichiarato colpevole. (Calciomercato.com)