TMW - La Fiorentina non molla Vlahovic: 60 milioni cash. Il rinnovo non c'è

TUTTO mercato WEB SPORT

Invece, a dodici mesi dalla scadenza, il serbo potrebbe anche forzare la mano per chiedere qualcosa di più, sia alla Fiorentina (magari cifra meno alta per la rescissione) sia per chi vorrà acquistarlo

Il rinnovo non c'è. vedi letture. Dusan Vlahovic continua a essere il sogno proibito di molte squadre di Serie A, ma al momento la situazione non sembra evolvere a suo favore.

La Fiorentina non ha assolutamente intenzione di cedere il proprio centravanti per meno di 60 milioni di euro, senza contropartite, solo cash, a due anni dal termine del contratto attuale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina non ha assolutamente intenzione di cedere il proprio centravanti per meno di 60 milioni di euro, senza contropartite, solo cash, a due anni dal termine del contratto attuale. I viola vogliono accontentare Vlahovic economicamente, ma dall'altra parte cercano di puntare sulla clausola rescissoria: 60 milioni per l'anno prossimo. (Firenze Viola)

La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina? Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti ha parlato a TWM Radio: “Se avrebbe senso vendere Vlahovic adesso? (fiorentinanews.com)

A soli 17 anni la prima sfida, quando lo portai ai Rangers, in Scozia senza saper la lingua. Il noto intermediario di mercato Vincenzo Morabito racconta alcuni aneddoti su Rino Gattuso e commenta il suo approdo alla Fiorentina (Viola News)

Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra". Così Iachini: "E' pronto per una big, che sia Juve o Real Madrid, non spetta a me dirlo. (TUTTO mercato WEB)

Cecchi dice la sua sul bomber serbo ed il suo futuro. "Vlahovic e l'interesse della Juve? Il problema c'è quando i calciatori non li chiedono. (Viola News)

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Firenze Viola)