Carolina Stramare e Pietro Pellegri genitori, è nata Bianca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carolina Stramare, ex Miss Italia, e Pietro Pellegri, calciatore dell'Empoli, hanno annunciato la nascita della loro primogenita, Bianca, attraverso un emozionante video pubblicato sui rispettivi profili Instagram. La coppia, legata da una storia d'amore nata sui social, ha condiviso questo momento di gioia con i loro follower, mostrando un abbraccio commosso con la neonata.
Durante la gravidanza, Carolina Stramare ha raccontato al settimanale DiPiù di essere molto precisa e abituata a segnarsi ogni data, sapendo con esattezza quando aspettarsi l'arrivo del ciclo. Questo dettaglio, apparentemente insignificante, ha reso ancora più speciale il momento della nascita di Bianca, attesa con trepidazione dai genitori.
Il video, girato direttamente dall'ospedale, mostra Carolina e Pietro visibilmente emozionati mentre tengono in braccio la piccola Bianca. La caption che accompagna il video, "Bianca, il nostro cuore scoppia di amore", esprime in poche parole la felicità e l'amore che i neogenitori provano per la loro figlia.
I commenti e gli auguri di amici, colleghi e fan non si sono fatti attendere, riempiendo i profili social della coppia di messaggi di affetto e congratulazioni.