Calciomercato Milan, che colpo dal Chelsea: il bomber ha deluso e va via

Calciomercato Milan, che colpo dal Chelsea: il bomber ha deluso e va via
Stop and Goal SPORT

Per questo la società rossonera ora valuta l’ultimo grande nome spuntato fuori nelle ultime ore, si tratta di Tammy Abraham del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Milan, sostituto Donnarumma. Mercato Milan, Tuchel fa fuori Abraham. Tomas Tuchel fa fuori Tammy Abraham dal progetto del Chelsea.

Tra i tanti nomi ora spunta quello del bomber del Chelsea che sarà messo sul mercato, c’è Tammy Abraham per il Milan. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

E’ Saelemaekers a fornire l’assist al 10, il quale dopo il velo di Kessie mette dentro l’1-0. Tomori 6,5 – Dopo i disastri dell’Olimpico è tornato lo spumeggiante centrale che aveva incantato fino a qualche settimana fa. (MilanLive.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Calciomercato Milan, i rossoneri guardano in Premier League per il bomber del futuro: profilo giovane e di grande prospettiva. (CalcioMercato.it)

Calhanoglu ha avuto delle fiammate: non è che esci illuminato dalla prestazione del turco, ma la sua zampa ce l'ha sempre. A centrocampo adesso abbiamo qualche problema di condizione con Kessie e Bennacer; mi è piaciuto come entrato Tonali" (Milan News)

Premier, pari tra West Bromwich e Wolverhampton

Occhio però anche alla concorrenza del West Ham L'attaccante potrebbe lasciare il club inglese a fine stagione e per questo motivo il Milan ci sta facendo un pensierino. (Pianeta Milan)

Non sarà facile però arrivare al classe '97, visto che sulle sue tracce si è mosso con forza il West Ham La giovane punta dei Blues in estate potrebbe lasciare la squadra allenata da Tuchel ed i rossoneri da tempo lo stanno seguendo con interesse. (TUTTO mercato WEB)

Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci. Finisce con un pareggio la sfida tra West Bromwich Albion e Wolverhampton. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr