Secondo la Apple, gli italiani sono mafiosi …ma che sanno fare ...

il punto a mezzogiorno INTERNO

Gli italiani che acquistano computer della Apple; gli italiani che indossano gli i-pod mentre fanno jogging al parco; gli italiani che si vantano per il loro i-phone di ultima generazione. Gli stessi italiani che, proprio dalla rinomata Mela, ... (il punto a mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

"Ho dato mandato all`Avvocatura dello Stato di procedere nelle sedi opportune contro i responsabili del grave danno d`immagine arrecato al nostro Paese". E` quanto ha affermato il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, titolare della delega ... (Virgilio)

Ed eccoci qua a parlare della nuova applicazione per iPhone che ha mandato in tilt il mondo politico italiano, o meglio la Brambilla. Il Ministro del Turismo ha deciso di chiedere i danni alla Apple per l'applicazione 'What country' con la quale l' ... (Travely.biz)

Nell'applicazione What country, disponibile a pagamento sul negozio online Apple, l'Italia è identificata con "pizza, mafia, pasta e scooter". La Brambilla chiede i danni: "Lesa l'immagine del nostro Paese" Roma - Il governo italiano contro il colosso ... (il Giornale)

Com'è vista l'Italia dall'applicazione What Country per iPhone? Semplicemente come un luogo in cui sono presenti "mafia, pizza, pasta e scooter". Un danno d'immagine che il Ministro per il Turismo non accetta. (PCWorld)

Roma, 29 settembre 2010 - L'Italia all'estero è rappresentata in maniera veramente indignitosa, in confronto al prestigio che ha a livello planetario. Non si può parlare dell'Italia in un modo tanto stupido e riduttivo affermando che l'Italia è la ... (italiah24.it)

Se gli ultimi stereotipi sull'Italia raccontati da una sempre incantevole Julia Roberts in Mangia Prega Ama ci avevano infastiditi, prepariamoci ad accogliere un'altra ventata di giudizi simili. O peggiori. (Newnotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr