Gazzetta: «Gigio spalle al muro, amato e odiato e domenica la Juventus»

Gazzetta: «Gigio spalle al muro, amato e odiato e domenica la Juventus»
MilanNews24.com SPORT

Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata.

Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99.

Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto

Raiola non vorrebbe spingersi sotto i 10 milioni…. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, se Donnarumma non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Milan, con tutta probabilità finirà alla Juventus, togliendo il posto da titolare al polacco. I malumori nascono dall’interesse che la società torinese ha da tempo nei confronti di Gianluigi Donnarumma. (Milan News)

Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus. Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco". (Pianeta Milan)

Ronaldo vive per l’Europa che conta, Donnarumma non vuole perderla. Al Milan non mancano, a cominciare da Gigio Prodigio, il Donnarumma al momento non tanto gettonato dai tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Blitz dalla Spagna

Sarà la settimana decisiva per la qualificazione in Champions League, lo potrebbe essere per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Doppia sfida in programma per questa settimana tra Juventus e Milan: domenica si gioca, ma cosa fa Donnarumma? (Calcio News 24)

Raiola annuncia di avere in mano offerte monstre per Donnarumma: il Milan prosegue la propria strategia congelando le trattative. (Juventus News 24)

Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il Milan a parametro zero: su di lui anche una big spagnola in caso di cessione del suo portiere. Il Milan è alle prese con un ‘caso Donnarumma‘ e ieri Paolo Maldini ha voluto fare un annuncio sul suo portiere, che ha avuto un confronto con alcuni ultras rossoneri. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr