Gazzetta: «Gigio spalle al muro, amato e odiato e domenica la Juventus»

MilanNews24.com SPORT

Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata.

Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99.

Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto

Raiola non vorrebbe spingersi sotto i 10 milioni…. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doppia sfida in programma per questa settimana tra Juventus e Milan: domenica si gioca, ma cosa fa Donnarumma? La dirigenza rossonera ha deciso di aspettare la conclusione della stagione per definire tutte le questioni rinnovi, ma intanto domenica la sfida con i bianconeri potrebbe spostare le carte in tavola. (Calcio News 24)

I giocatori devono fare i giocatori, i dirigenti devono fare i dirigenti, i tifosi devono fare i tifosi. Il Milan gli offre 8 milioni, il suo procuratore Raiola ne chiede 12 e la trattativa si è fermata qui. (Milan News)

Infatti, se Donnarumma non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Milan, con tutta probabilità finirà alla Juventus, togliendo il posto da titolare al polacco. I malumori nascono dall’interesse che la società torinese ha da tempo nei confronti di Gianluigi Donnarumma. (Milan News)

Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”. Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel prossimo mese di giugno e il rinnovo non è arrivato. (JuveLive)

Quel giorno i bianconeri se la giocarono così: Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traoré; Krasic, Marchisio, Melo, Martinez; Toni e Matri. L’ultima vittoria rossonera a Torino prima di 9 sconfitte di fila in A. (La Gazzetta dello Sport)

Questo può portare all’addio a parametro zero da parte del portiere della nazionale italiana, finito soprattutto nel mirino della Juventus che accontenterebbe le richieste di Mino Raiola. E potrebbe iscriversi alla corsa del portiere italiano, in fase di stallo col Milan (Calcio mercato web)