VIDEO - Giordano in lacrime: "Diego straordinario e generoso, una fitta al cuore la sua morte"

VIDEO - Giordano in lacrime: Diego straordinario e generoso, una fitta al cuore la sua morte
Tutto Napoli SPORT

Maradona è nel cuore di tutti noi, soprattutto chi ha avuto la fortuna di conoscerlo nella maniera vera e io l'ho conosciuto nel modo giusto.

Lo avevo sentito al suo compleanno, un mese prima"

Bruno Giordano, ex compagno di Maradona a Napoli, ha parlato all'esterno dello stadio: "E' un giorno triste, soprattutto per come ci ha lasciato.

C'eravamo sentiti prima della morte con dei messaggi perché a telefono non ce lo passavano più. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

In mattinata all’esterno dello stadio di Fuorigrotta, intitolato proprio al fuoriclasse argentino, è stata posta la statua, dell’artista Domenico Sepe, che raffigura proprio Maradona. Ringrazio il presidente ma domenica non saremo presenti se ci dovesse essere anche Stefano Ceci allo stadio” (SerieANews)

"Ogni giorno c'è una stretta al cuore che purtroppo o per fortuna non va via. Giordano commosso: "Maradona uno dei più grandi al mondo ma aveva pochi veri amici". vedi letture. Bruno Giordano è quest'oggi a Napoli per l'inaugurazione della statua dedicata a Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)

I due, infatti, hanno voluto mettere la fascia di capitano degli azzurri lì dove è il suo posto più naturale, vale a dire sul braccio della statua in onore di Diego Armando Maradona. Ultime notizie calcio Napoli - Splendido gesto a Fuorigrotta da parte di due bandiere del Napoli come Bruscolotti e Bruno Giordano (CalcioNapoli24)

De Laurentiis: “Severi con i giocatori? Giusto così, le tentazioni sono tante”

A primo acchito - ha detto - mi sembra davvero una bella statua, ma poi la guarderemo con maggiore calma più avanti. L'ex presidente è stato inoltre raggiunto da Diego Armando Maradona junior, figlio del Pibe de Oro, che rivolgendosi al noto dirigente ha affermato: "La statua di papà è qui anche per suo merito (AreaNapoli.it)

I due ex calciatore azzurri si sono recati all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta per ammirare l'opera realizzata da Domenico Sepe. L'ex difensore partenopeo ha avvolto al braccio della statua di Diego la fascia di capitano del Napoli (AreaNapoli.it)

La statua — De Laurentiis ha anche presenziato allo stadio all’inaugurazione della statua dedicata a Maradona nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa. Il presidente rende omaggio a Maradona ai Quartieri Spagnoli e allo stadio: “La gestione nel Napoli attuale? (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr