Ryanair, 76 voli settimanali da Torino - ADVtraining.it

Turismo & Attualità ECONOMIA

Ryanair ha lanciato oggi (14 aprile) il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio.Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: “Siamo lieti che Ryanair abbia deciso di lanciare ben 4 nuovi voli da Torino per la prossima stagione estiva. (Turismo & Attualità)

Su altre testate

“L’avvio delle tre rotte internazionali - commenta Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport - consentirà ai piemontesi l’accesso a destinazioni turistiche del Mediterraneo di grande interesse, mentre l’apertura della tratta su Pescara risponde a una domanda molto forte espressa da tempo sia dal nostro territorio che da quello abruzzese” (Il Corriere di Saluzzo)

Ryanair ha lanciato oggi (14 aprile) il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Il Torinese)

Il nostro aeroporto ed i suoi passeggeri aspettavano da tempo questa notizia e ringraziamo Ryanair per aver puntato ancora una volta sull’Abruzzo” (MD80.it)

(ITALPRESS) - Ryanair ha lanciato il suo orario estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Gazzetta del Sud)

La programmazione di Ryanair da Torino per l'estate 2021 prevede: 76 voli settimanali; 19 rotte da Torino; 4 nuove rotte verso Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte bisettimanali a partire da luglio; collegamenti con destinazioni turistiche come Ibiza e Malta, con mete ideali per un city break come Barcellona e Londra, nonché collegamenti domestici con Brindisi e Cagliari. (Tiscali.it)

Voli da Palermo: amministratore delegato Gesap. “La partnership tra Gesap e Ryanair è sintetizzata in questa consistente offerta con un numero sempre crescente di voli per la stagione estiva, che entrerà nel vivo nei prossimi mesi. (Sicilia & Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr