Coronavirus Milano, lo straziante addio di Laura al compagno

Notizie.it INTERNO

Coronavirus Milano, l’addio al compagno. Un’altra drammatica storia che coinvolge l’amore, la malattia e la lotta.

Il ricordo di una vita trascorsa insieme è riassunto nello straziante messaggio della donna per il compagno.

Laura saluta il suo compagno Luciano con un messaggio straziante: l'uomo è morto a Milano a causa del coronavirus.

Laura e Luciano avevano contratto il coronavirus ed erano stati ricoverati all’ospedale Niguarda di Milano: lei si è salvata, mentre il compagno è morto. (Notizie.it )

Su altri media

Nel pomeriggio a Milano si sono scontrate due volanti della polizia di Stato, è accaduto in piazzale Maciachini. Altre volanti sono accorse dopo lo scontro che per fortuna non ha causato feriti, solo danni alle vetture. (La Repubblica)

Notevoli i danni riportati nel frontale dalle vetture, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze per gli agenti a bordo. Uno scontro tra due volanti della polizia, che stavano svoltando ad un incrocio quando una delle due vettura ha invaso la corsia dell'altra. (Il Messaggero)

Il cittadino, uno straniero, stava transitando nella zona, quando è stato sottoposto a controllo dai poliziotti della squadra Mobile, che concorrono, unitamente a tutti gli equipaggi della Questura di Milano, al controllo del territorio per il rispetto delle prescrizioni imposte dal decreto governativo sull'emergenza Covid-19. (Leggo.it)

Due volanti della polizia, una Fiat Bravo e una Seat Leon si sono scontrate, ieri pomeriggio, al termine di un inseguimento che ha coinvolto diverse auto. Il ladro è stato poi bloccato tra via Valtellina e viale Stelvio, accompagnato in questura. (Sardegna Live)

Per evitare l'impatto col mezzo a due ruote una delle due volanti avrebbe sterzato causando lo scontro. in foto: Le due auto della polizia coinvolte nell’incidente (Facebook). (Milano Fanpage.it)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 13:26. . (Leggo.it)