Milan, Pioli: "La partita con l'Atletico e l'ultima chance per restare in corsa"

Quotidiano.net SALUTE

La nota lieta, in chiusura, è il pieno recupero di Alessio Romagnoli: “Sta meglio ed è pronto per giocare”.

Leggi anche - Champions League in tv: probabili formazioni e orari delle partite del 24 novembre

Lo sguardo del tecnico milanista si è poi spostato verso la situazione infortunati.

All’appello mancheranno infatti ancora Fikayo Tomori, alle prese con un problema all’anca, e Ante Rebic: “Proveremo a recuperare Tomori in vista di domenica. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. (SpazioMilan)

Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. (MilanLive.it)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)