Migranti, salvati in 2.350 oggi nel Canale di Sicilia: feriti e ustionati

ReggioNotizie INTERNO

Roma - Nove cadaveri di migranti sono stati recuperati oggi dalla Guardia costiera durante le operazioni di soccorso di oggi nel Canale di Sicilia. Mentre un altro migrante, soccorso già in fin di vita sul barcone, è morto mentre era a bordo della nave ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Emozioni genuine e tanti sorrisi sono stati gli ingredienti di successo che hanno caratterizzato la seconda edizione della “Festa della Creatività”, un’iniziativa organizzata da Lega Ibiscus Onlus con la collaborazione di Ance Catania e Officine Culturali. (Prima Pagina News )

È intento sviluppare un dibattito sulle principali tematiche che si ritengono fondamentali e... "Si parlerà di tematiche inerenti lo sviluppo della nostra città. (Nuovo Sud)

Leggi anche. 0. (La Stampa)

Ventotto cadaveri sono stati recuperati nelle ultime ore, nel Canale di Sicilia, nel ... (RTL 102.5 hit radio)

05 ottobre 2016. Sono 4655 i migranti tratti in salvo nelle ultime 24 ore, a cui si aggiungono i 6000 del giorno precedente, nel corso di 72 distinte operazioni. (il mattino di Padova)

La nave di salvataggio Astral è entrata in azione al largo delle coste libiche per soccorrere i migranti in fuga da Eritrea, Somalia, Etiopia. (La Repubblica)