Star Trek Discovery: puoi vedere i nuovi episodi della stagione 4 su Pluto TV - News Mtv Italia

Da venerdì 26 novembre!

Star Trek è un universo amato in tutti i Paesi del mondo e Star Trek: Discovery è un pezzo unico di questo puzzle con l'incredibile cast, la mitica troupe, la narrazione accattivante, i personaggi unici.

È su Pluto TV!

L'ultima frontiera di Star Trek Discovery?

): i nuovi episodi di Star Trek: Discovery sono su Pluto TV da venerdì 26 novembre e ogni venerdì, sabato e domenica

(MTV.IT)

Ne parlano anche altre testate

Michelle Paradise (The Originals) è la showrunner della quarta stagione Come riportato su Instagram:. Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Star Trek: Discovery 4 è distribuita in Italia da Pluto TV a partire dal 26 novembre 2021 STAR TREK: DISCOVERY. La quarta stagione di Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. (Universal Movies)

Per gli amanti di Star Trek: Discovery, oggi è un gran giorno. Per gli amanti di Star Trek: Discovery, oggi è un gran giorno: la quarta stagione della serie TV ambientata dieci anni prima della serie originale, i cui diritti non sono più di Netflix (dove sono state mandate in onda le prime tre stagioni), approda in Italia su Pluto TV. (Project Nerd)

La quarta stagione di Star Trek Discovery approda su Pluto TV Sci-Fi. Come annuncia la pagina Facebook ufficiale del servizio, i primi due episodi della quarta stagione della serie debutteranno su Pluto TV Sci-Fi Venerdì 26 Novembre alle 21:00:. (MangaForever.net)

Da una parte è bello sapere che potremo vedere Star Trek Discovery da subito, in contemporanea al pubblico USA. Ok, comunque se non altro potremo vedere Star Trek Discovery, giusto? (Techradar)

ViacomCBS ha ho mostrato colui il quale ScopertaL’ultima stagione sarà disponibile sul servizio gratuito Pluto TV dell’azienda in Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito dal 26 novembre. (Generazione Scuola)