Assolto dopo 7 anni dall'accusa di rapina

La Voce di Manduria INTERNO

Ad acquistarla, su incarico della concessionaria, era stato il fratello dell’imputato il quale, prevedendo un suo profitto, aveva pagato l’autovettura con il suo denaro intestandosi il bene.

Dopo qualche ora, la presunta parte lesa si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Manduria lamentando contusioni e denunciando di essere stato aggredito dai due fratelli

Dopo una discussione, evidentemente con toni accesi, l’intestatario dell’autovettura è rientrato in possesso della macchina che aveva pagato al rivenditore tedesco (La Voce di Manduria)

Ne parlano anche altri giornali

É stato inoltre revocato lo sciopero di lunedì 22 febbraio indetto proprio per contrastare il contenuto delle precedenti ordinanze regionali. impegnano la regione ad avviare immediatamente il piano sanitario deliberato dalla giunta che prevede 355 unità di personale (Toss) assegnati alle singole scuole in modo da garantire uno screening di massa periodico» (BarlettaLive.it)

Covid-19, stretta in Puglia: Dad nelle scuole e vaccini al più presto per il personale. La didattica a distanza potrebbe essere estesa in breve anche a scuole medie e elementari, ma questa al momento è un’ipotesi. (Orizzonte Scuola)

Nel frattempo verrà vaccinato il personale scolastico. Il presidente Michele Emiliano ha emanato una ordinanza di chiusura delle scuole. (Meteo Puglia)

Le scuole svolgeranno l’ormai nota didattica a distanza. Tutti gli istituti scolastici della Puglia, di ogni ordine e grado, rimarranno chiusi. (Puglia Press)

"Dobbiamo vaccinare tutti nelle scuole, sino a quando non avremo vaccinato tutti io credo sia giusto rimanere a casa", ha anticipato Emiliano stamattina. Campagna vaccinale per docenti e dipendenti che inizierà proprio domani. (AndriaViva)

Secondo fonti sindacali l’ordinanza in arrivo prevede la chiusura per due settimane degli istituti scolastici già a partire da domani. Lo ha detto questo pomeriggio a Lecce il presidente della Regione Puglia, Michele Miliano a margine dell’inaugurazione della facoltà di medicina dell’Università del Salento. (La Voce di Manduria)