Assolto dopo 7 anni dall'accusa di rapina

Assolto dopo 7 anni dall'accusa di rapina
La Voce di Manduria INTERNO

Ad acquistarla, su incarico della concessionaria, era stato il fratello dell’imputato il quale, prevedendo un suo profitto, aveva pagato l’autovettura con il suo denaro intestandosi il bene.

Dopo qualche ora, la presunta parte lesa si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Manduria lamentando contusioni e denunciando di essere stato aggredito dai due fratelli

Dopo una discussione, evidentemente con toni accesi, l’intestatario dell’autovettura è rientrato in possesso della macchina che aveva pagato al rivenditore tedesco. (La Voce di Manduria)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo me prima di ricominciare la scuola dobbiamo vaccinare tutti" L'ordinanza di Emiliano era attesa questo pomeriggio, ma molto probabilmente verrà emanata nella giornata di domani. (FoggiaToday)

Il presidente Michele Emiliano ha emanato una ordinanza di chiusura delle scuole. La variante inglese del virus preoccupa e sta mettendo a dura prova gli ospedali. (Meteo Puglia)

Il presidente Michele Emiliano ha annunciato una ordinanza di chiusura delle scuole. Però, visto che dobbiamo vaccinare migliaia e migliaia di persone io credo che fare un po’ di didattica a distanza sia utile per darci il tempo di fare le vaccinazioni. (Qui Mesagne)

Articolo Precedente Ordinanza | Scuole a distanza fino al 5 marzo

Si accelererà sull’introduzione del Toss assegnato alle scuole per la diffusione della pandemia. La Regione Puglia ha accolto la richiesta sindacale di accantonare definitivamente l’opzione di scelta delle famiglie. (Antenna Sud)

Tutti gli istituti scolastici della Puglia, di ogni ordine e grado, rimarranno chiusi. Le scuole svolgeranno l’ormai nota didattica a distanza. (Puglia Press)

Secondo fonti sindacali l’ordinanza in arrivo prevede la chiusura per due settimane degli istituti scolastici già a partire da domani. Lo ha detto questo pomeriggio a Lecce il presidente della Regione Puglia, Michele Miliano a margine dell’inaugurazione della facoltà di medicina dell’Università del Salento. (La Voce di Manduria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr