Gudmundsson, futuro incerto: la Fiorentina valuta il riscatto

Gudmundsson, futuro incerto: la Fiorentina valuta il riscatto
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Europa Calcio ECONOMIA

Advertising Prestazioni sotto le aspettative a Firenze L’avventura di Albert Gudmundsson alla Fiorentina non ha avuto l’impatto sperato. Arrivato con grandi aspettative per rinforzare la trequarti viola, il nazionale islandese ha faticato a trovare continuità nel sistema di gioco proposto da Raffaele Palladino. Il club toscano ha investito otto milioni di euro per il prestito oneroso del calciatore, con un’opzione di acquisto fissata a 17 milioni, ma al momento non vi è certezza sull’attivazione della clausola. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Lo studio “Navigare nella nebbia, il futuro incerto dell’automotive”, presentato dalla società di consulenza Bain&Company e dall’Aniasa, associazione che in Italia rappresenta aziende di autonoleggio, sharing e soluzioni digitali per la mobilità, mette in evidenza le grandi sfide che le case auto sono chiamate ad affrontare nei prossimi anni. (la Repubblica)

Nuova ricerca condotta da ANIASA e Bain & Company sul settore delle auto: dopo decenni di espansione, il comparto è entrato ufficialmente in una fase di stagnazione prolungata. In Italia l’usato batte il nuovo e le emissioni di CO₂ restano sopra i livelli del 2015. (Sky TG24)

L’industria automobilistica globale arranca. Dopo oltre un decennio di crescita, il settore si ritrova oggi bloccato in una corsia d’emergenza, stretto tra dazi internazionali, stagnazione della domanda e una transizione elettrica che non decolla. (missionline.it)

I concessionari d’auto contro “la lobby dell’elettrico”

Il futuro dell’automotive è incerto. È quanto emerge dalla nuova edizione dello studio annuale condotto dall’ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio, della Sharing mobility e dell’Automotive digital) e Bain & Company, intitolato “Navigare nella nebbia. (alVolante)

Lo dice l’indagine annuale sull’evoluzione del mercato dell’auto condotta da ANIASA e Bain & Company. Se nel periodo 2001-2017 l’Asia – in particolare la Cina – ha guidato la crescita globale del settore auto, per il periodo 2017-2030 si prevede una sostanziale stagnazione in Cina (+0,3%) e un declino nei mercati «maturi» come Europa (-0,6%), Nord America (-0,4%), Giappone e Corea (-1,2%). (La Stampa)

I concessionari d’auto: “Finalmente si parla di neutralità tecnologica e rispetto della domanda” Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium (Vaielettrico)