PRIMA PAGINA - CdS - Spalletti blinda Koulibaly: "Mi incateno per tenerlo"

Tutto Napoli SPORT

A centro pagina spazio al calciomercato: "Locatelli, solo Juve.

Manuel dice no all'Arsenal: bianconeri pronti a chiudere l'affare".

In taglio basso spazio alle amichevoli di Roma e Inter: "Roma, sorpresa Zalewski.

Nell'edizione di oggi, il Corriere dello Sport riporta in prima pagina le dichiarazioni di Spalletti su Koulibaly nell'incontro con i tifosi: "Mi incateno per tenerlo".

Zaniolo nervoso

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

22.08 - Spalletti, Politano e Zielinski intonano 'Sarò con te' con i tifosi e termina così l'evento in piazza con i tifosi a Dimaro "Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra ed a Napoli s'è sentita molto la mancanza del pubblico, quest'anno speriamo di fare ottimi risultati tutti insieme". (TUTTO mercato WEB)

Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita". Piotr Zielinski ha risposto alle domande dei tifosi azzurri, nel classico incontro che ogni anno si tiene nel ritiro a Dimaro in piazza. (Tutto Napoli)

Un tifoso azzurro ha posto una domanda ai presenti Spalletti, Politano e Zielinski. Tra i presenti vi era anche il responsabile della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo che ha preso la parola in quel frangente ed ha prontamente risposto: "Ci sono dei protocolli da rispettare. (AreaNapoli.it)

KOULIBALY – “Per tenerlo mi incateno da qualche parte, trovatemi qualcosa e mi incateno lì”. Serata in piazza a Dimaro per il Napoli, Luciano Spalletti è intervenuto con i tifosi insieme a Politano e Zielinski. (SOS Fanta)

La squadra ha avviato tutte le procedure necessarie e nei giorni a seguire vi saranno altri controlli per escludere nuove positività al Coronavirus Notizia delle ultimissime ore è quella che coinvolge la squadra di Aurelio De Laurentiis, dove sono risultati positivi al Covid-19 ben 8 giocatori. (Stop and Goal)

Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione". (Calciomercato.com)