PRIMA PAGINA - CdS - Spalletti blinda Koulibaly: "Mi incateno per tenerlo"

PRIMA PAGINA - CdS - Spalletti blinda Koulibaly: Mi incateno per tenerlo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

A centro pagina spazio al calciomercato: "Locatelli, solo Juve.

Manuel dice no all'Arsenal: bianconeri pronti a chiudere l'affare".

In taglio basso spazio alle amichevoli di Roma e Inter: "Roma, sorpresa Zalewski.

Nell'edizione di oggi, il Corriere dello Sport riporta in prima pagina le dichiarazioni di Spalletti su Koulibaly nell'incontro con i tifosi: "Mi incateno per tenerlo".

Zaniolo nervoso

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Una delle critiche più insistenti mosse alla SSC Napoli riguarda il distacco tra i suoi tifosi e la società. Tra i presenti vi era anche il responsabile della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo che ha preso la parola in quel frangente ed ha prontamente risposto: "Ci sono dei protocolli da rispettare. (AreaNapoli.it)

Covid, altri 7 giocatori del Bari sono risultati positivi in pieno ritiro. La squadra ha avviato tutte le procedure necessarie e nei giorni a seguire vi saranno altri controlli per escludere nuove positività al Coronavirus (Stop and Goal)

Clicca per leggere l'intervista integrale dei tifosi a Piotr Zielinski! L'anno scorso ho fatto il trequartista trovandomi bene, ho giocato da mezzala, ma anche a due, deciderà il mister dove farmi giocare". (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Basta pensare al Verona, ottimista su Insigne! Elmas campione, mi incateno per Koulibaly!", Politano: "Più deluso per Napoli-Verona che per l'Europeo", Zielinski: "Mi siete mancati, spero di vincere lo scudetto" [VIDEO]

È bene che lo abbiano chiaro i calciatori perché poi bisogna sfruttare il tempo, è ora il momento di divertirsi perché quanto accaduto prima è già passato. Questo uno stralcio delle sue parole, riportate da calciomercato. (ilBianconero)

Piotr Zielinski ha risposto alle domande dei tifosi azzurri, nel classico incontro che ogni anno si tiene nel ritiro a Dimaro in piazza. "Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo. (Tutto Napoli)

Se si riesce ad andare d'accordo, con una visione comune tra calciatori forti, si va a fare risultati 22.07 - Domanda per Spalletti: "Uomini forti, destini forti. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr