Milan, spunta il retroscena di mercato: ecco chi era l'obiettivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sembrano volersi placare le voci di mercato. E rilanciano così l'indiscrezione in casa Milan, dove l'obiettivo estivo sembrava essere un altro: ecco di chi si tratta. Un Milan rinnovato si è affacciato alla stagione 2024/2025, per cui sono cambiati la conduzione e alcuni giocatori della squadra, sintomo della (Spazio Milan)
La notizia riportata su altri media
Dopo le mille voci di mercato, il centrocampista francese naturalizzato algerino rimarrà, ancora per qualche mese al Milan, ma il suo futuro lo vede molto lontano dal club rossonero. Milan, Bennacer possibile ritorno alle origini. (Calcio Style)
Sino alle ultime ore della sessione estiva di calciomercato, il club rossonero ha trattato la sua cessione, direzione Spagna o Francia. Il Milan, dal canto suo, avrebbe accettato anche un’offerta di prestito, così da poter liberare uno slot in una zona (quella di centrocampo) sovraffollata di elementi di indubbia qualità come Fofana, Reijnders, Musah e Loftus-Cheek. (Calciomercato.com)
Tammy Abraham è stato l’ultimo colpo del calciomercato estivo del Milan, che non è riuscito ad assicurarsi anche un altro centrocampista. Dopo l’ingaggio di Youssouf Fofana dal Monaco, aveva pensato a un ulteriore innesto nel reparto e non è riuscito a prenderlo a causa di una mancata cessione. (MilanLive.it)
Veretout al Lione, Marsiglia pronto a tornare all'assalto per Bennacer (Milan News)
Trattativa avanzata e avviati i primi colloqui: addio al Milan a gennaio Un’opzione che è decaduta nelle ultime ore di mercato, ma che potrebbe portare ad una possibile apertura a gennaio. (CalcioMercato.it)
Bennacer-Milan, il messaggio al centrocampista algerino spiazza i tifosi: partenza ancora possibile a gennaio. C’è il Marsiglia Come riportato dal Corriere dello Sport, non sono finite nel calciomercato Milan le indiscrezioni sul futuro di Ismael Bennacer, rimasto momentaneamente in rossonero nonostante il forte interesse del Marsiglia a fine agosto. (Milan News 24)