Juve, ecco quando torna Dybala

Juve, ecco quando torna Dybala
SerieANews SPORT

Quest’anno, invece, è ancora fermo a tre reti a causa dei numerosi stop, che hanno poi costretto Pirlo ad adattare Kulusevski nel ruolo di seconda punta.

Ieri, nel giorno libero concesso da Pirlo, Dybala ha comunque svolto esercizi personalizzati mirati al miglioramento e rafforzamento del tono muscolare.

La Juventus conta di avere Dybala a disposizione al top per ribaltare la sfida contro il Porto in Champions League e passare ai quarti di finale. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dybala Juventus, le parole di Momblano. Il giornalista Luca Momblano a ‘Top Planet’ ha rivelato: “Al termine di questa stagione a Dybala rimarrebbe un solo anno di contratto, per questo sono sicuro che in primavera si arriverà ad un accordo per il rinnovo. (Juve Dipendenza)

Gli ultimi ko contro il Napoli e contro i portoghesi devono essere cancellate con una grande prestazione. LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium (JuveLive)

Colpa del mercato, della politica dei parametri zero che, alla lunga, ha portato ad assemblare una serie di buoni giocatori senza alcuna integrazione tra loro. Con questa situazione, appare difficile pensare di poter ambire ai principali obiettivi, mancando di qualità, tecnica e personalità nella zona nevralgica del campo. (juventibus)

Corriere di Torino - La Juve non rilancia per Dybala

Ce la può fare per la partita di lunedì contro il Crotone? Le speranze sono rivolte tutte a Paulo Dybala, solo tre gol negli ultimi sei mesi, che tra Covid e vari infortuni deve riprendersi al più presto la Juventus (TuttoJuve24.it)

In questi primi mesi di Andrea Pirlo alla guida della Juve stanno emergendo qualità e limiti della sua figura, ma anche di altre situazioni che lo circondano. In una Juve dove si percepisce in maniera preponderante l’assenza di Arthur in cabina di regia, servirebbe un passo in più. (juventibus)

La Juve difficilmente alzerà la sua offerta di 10 milioni bonus compresi. Come riporta il Corriere di Torino, Dybala aspetta invece una telefonata dal suo agente Jorge Antun, che nei prossimi giorni conta di tornare sull’annosa questione del rinnovo del con- tratto della Joya in scadenza nel 2022. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr