Juve, ecco quando torna Dybala

SerieANews SPORT

Quest’anno, invece, è ancora fermo a tre reti a causa dei numerosi stop, che hanno poi costretto Pirlo ad adattare Kulusevski nel ruolo di seconda punta.

Ieri, nel giorno libero concesso da Pirlo, Dybala ha comunque svolto esercizi personalizzati mirati al miglioramento e rafforzamento del tono muscolare.

La Juventus conta di avere Dybala a disposizione al top per ribaltare la sfida contro il Porto in Champions League e passare ai quarti di finale. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questa situazione, appare difficile pensare di poter ambire ai principali obiettivi, mancando di qualità, tecnica e personalità nella zona nevralgica del campo. Dalla sconfitta di Oporto nell’andata di finale della Champions League è emerso definitivamente quello che, da almeno tre anni era abbastanza noto: la Juventus non ha un centrocampo di livello europeo. (juventibus)

Pirlo ha bisogno dei gol del 10 che tornerà in campo col Crotone. Su Gazzetta: "Juve, serve la vera Joya Venti giorni di rodaggio per essere al top in Coppa". (Tutto Juve)

La Juve difficilmente alzerà la sua offerta di 10 milioni bonus compresi. Ovvero quella proposta che, come rilevò Agnelli a dicembre ri- spondendo a muso duro all’attaccante, «lo pone tra i venti giocatori più pagati in Europa (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium Gli ultimi ko contro il Napoli e contro i portoghesi devono essere cancellate con una grande prestazione. (JuveLive)

Il baby-talento piacentino, da sempre in bianconero ma che solo quest’anno ha esordito in prima squadra, potrebbe infatti partire dall’inizio nella sfida di lunedì sera (ore 20.45) tra la “Vecchia Signora” e il Crotone, valida per la 22esima giornata di campionato. (Libertà)

In una Juve dove si percepisce in maniera preponderante l’assenza di Arthur in cabina di regia, servirebbe un passo in più. Cio’ che sta emergendo soprattutto in questi ultimissimi giorni, è l’evidente passo indietro di Pirlo in termini di coraggio. (juventibus)