Esordio in Serie A con l'Empoli per il sanminiatino Jacopo Seghetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio in Serie A per Jacopo Seghetti, in campo contro il Lecce nella gara di oggi allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. Il portiere classe 2005 era già partito titolare nel secondo turno di Coppa Italia, giocato fuori casa contro il Torino lo scorso 24 settembre e vinto dagli azzurri per 2 a 1. Nato a San Miniato, Jacopo è originario di Santa Croce sull'Arno. Il suo è un cognome che a Santa Croce sull'Arno significa pasticceria: la famiglia Seghetti gestisce con successo Vacchetta in pieno centro. (gonews)
La notizia riportata su altre testate
Empoli: Seghetti, Goglichidze, Pezzella (35’ st Sambia), Grassi (35’ st Henderson), Gyasi, Cacace, Viti, Colombo, Ismajli (21’ pt De Sciglio), Maleh (30’ st Fazzini), Esposito. A disposizione: Perisan, Vasquez, Zurkowski, Tosto, Bacci, Falcusan, Konate. (US Lecce)
Al tecnico di Giulianova va riconosciuto il merito di aver cambiato volto ad una squadra che, prima del suo arrivo, appariva impaurita e soprattutto priva di identità. Tiri mancini per espugnare il “Castellani”. (quotidianodipuglia.it)
Sono felice per i ragazzi, per la società e per i tifosi che, anche oggi, ci hanno seguito in tanti in trasferta. Soddisfazione per Marco Giampaolo che a Empoli raccoglie tre punti davvero importanti: "È stata una partita molto pesante, ma sono contento per questo importante risultato. (Sport Mediaset)
Sfida a tutto campo tra due formazioni che cercano tre punti pesantissimi. D'Aversa ritrova il proprio passato e sfida il conterraneo Giampaolo. (quotidianodipuglia.it)
Sta dando i suoi frutti. E’ ancora dura”. (Calcio Lecce)
Of 11 Dorgu; 6 partita piuttosto anonima per i suoi parametri. (Corriere Salentino)