Play Off Serie C, la finale sarà Padova – Alessandria

Più informazioni:
CIP SPORT

Il Padova è la prima finalista dei play off del campionato di Serie C grazie alla vittoria in trasferta sull‘Avellino per 1-0.

I bianco scudati vincono il doppio confronto con il risultato di 2-1 e si regalano la finale contro l’Alessandria.

I piemontesi allenati da Moreno Longo hanno strappato la qualificazione alla finale play off dopo 120′ tiratissimi contro l’Albinoleffe che ha sfiorato l’impresa. (CIP)

Su altri giornali

Nella finalissima, in programma tra il 13 e il 17 Giugno, l'Alessandria affronterà il Padova, che nel pomeriggio ha espugnato Avellino L'episodio decisivo per la qualificazione in finale dei grigi allenati da Longo è arrivato al 111' con Stanco su assist di Frediani, subentrati a gara in corso. (BARI CALCIO)

Sarà Padova-Alessandria la finale playoff di serie C. I biancoscudati affronteranno l’Alessandria, che ha pareggiato per 2-2 in casa con l’Albinoleffe: dopo il successo per 2-1 dei piemontesi all’andata, l’Albinoleffe ha chiuso i tempi regolamentari avanti 2-1 grazie ai gol di Gabbianelli e Gelli, Arrighini a segno per i padroni di casa. (Virgilio Sport)

Al 28' l'Albinoleffe passa in vantaggio: Gelli fa partire l'azione dei seriani, palla che arriva a Gabbianelli in area avversaria, conclusione con il mancino e palla in rete, 0-1. L'Alessandria è la seconda finalista play off di Serie C: ci sono voluti i supplementari ai grigi di Longo per aver ragione dell' Albinoleffe . (Tuttosport)

DIRETTA/ Alessandria Albinoleffe (risultato 1-2) streaming Rai: supplementari!

Si sono tenute oggi le gare di ritorno delle semifinali playoff di Serie C. Bisognerà aspettare il 17 giugno, data del ritorno tra Alessandria e Padova, per conoscere la vincente del doppio confronto finale, la cui gara d’andata si giocherà domenica 13 (Calcio Lecce)

Il 2-2 basta all’Alessandria, anche se nel finale l’Albinoleffe ha tentato il tutto per tutto a caccia del terzo gol. PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA ALBINOLEFFE. (Il Sussidiario.net)

Decide Stanco. È stato l'ex Cittadella Francesco Stanco a decidere la semifinale di ritorno, chiusa dopo i tempi supplementari con lo stesso risultato dell'andata, ma a favore dell'Albinoleffe. (Padova Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr