Juve, milioni in cassa grazie al Sassuolo: scatta l’obbligo di acquisto

Juve, milioni in cassa grazie al Sassuolo: scatta l’obbligo di acquisto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Sassuolo ha archiviato un campionato di Serie B da urlo, con la promozione in Serie A ottenuta con ben 5 giornate di anticipo . È partita subito la festa di squadra e tifosi, ma il club intanto si è già proiettato verso la prossima stagione. Di certo il salto di categoria è passato dai piedi del giovane Tarik Muharemovic : arrivato dalla Juventus nella scorsa estate in prestito, è stato uno dei tasselli di Fabio Grosso . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Un allestimento scenografico curato nei minimi dettagli, decine e decine di figuranti, attori, grandi e piccoli, per la sacra rappresentazione che ha riscosso applausi e consensi tra pathos e momenti di grande commozione. (Frosinone News)

Nella promozione anticipata in Serie A del Sassuolo, dopo solo un anno, c’è il contributo decisivo di un terzino bergamasco, Tommaso Maggioni, figlio di Francesca e nipote di Ivan Ruggeri, a pochi giorni dal dodicesimo anniversario della sua scomparsa. (L'Eco di Bergamo)

Calciomercato Juve: cambi flop segnale per il futuro? Il VIDEO di Chiara Aleati sulle sostituzioni di Tudor contro il Lecce Kolo... (Juventus News 24)

Maggioni, cuore Ruggeri: «Doppietta per nonno Ivan»

Certo, a guardare l’esito del campionato e il modo in cui i neroverdi hanno ottenuto la promozione, verrebbe da pensare il contrario, ma l’assunto di base, in realtà, è verissimo, e che rimbalzare subito in A dopo la retrocessione sia diventata un’impresa, e non la normalità, lo racconta, empiricamente, la storia recente della Serie B (Quotidiano Sportivo)

LA PROMOZIONE IN B – «È stato un campionato incredibile, abbiamo perso una sola partita (contro il Pescara a settembre, ndr) e siamo in serie positiva da 30 partite. Le parole di Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, sulla promozione della squadra ligure in Serie B (CalcioNews24.com)

Bisogna dare i meriti a […] (CalcioNews24.com)