Milan-Inter, ultime di formazione: sette cambi per Pioli

Milan-Inter, ultime di formazione: sette cambi per Pioli
MilanLive.it SPORT

Ritorneranno dal 1′ minuto alcuni titolari fissi di campionato: Calabria prenderà il suo posto come terzino destro, così come Kjaer si rivedrà al centro della difesa.

Milan, ballottaggio deciso: Leao preferito a Rebic. L’unico dubbio di formazione per Pioli riguardava la corsia mancina d’attacco.

Pare che il portoghese abbia più chance di giocare dal 1′ minuto domani

Cosa cambia nella formazione del Milan che, secondo Sportmediaset, affronterà domani dal 1′ minuto l’Inter. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco quanto evidenziato da Milannews.it: "Con Juventus e Atalanta c'era un'emergenza assoluta. Il Milan è stato bastonato insieme al Napoli, ma è rimasto comunque in alto, quindi non sarà scontata lo sconfitta e/o la viittoria nel derby e non sarà neanche scontato che l'Inter vinca lo scudetto" (Tutto Juve)

Si può parlare di vantaggio sulla carta, ma serve comunque grande lavoro e organizzazione Comunque conta vincere, conta la nostra prova di squadra". Può essere un vantaggio l'assenza delle coppe europee? (TUTTO mercato WEB)

Derby scudetto, ma senza tifosi. La marcia della Curva interista parte dal Castello

Sarà un derby nervoso? Conte: "Non ne vedo il motivo, c'è anche un ottimo arbitro". vedi letture. Sarà un derby nervoso? (TUTTO mercato WEB)

Quello della Curva Nord interista inizierà domenica mattina alle 11 sotto la curva Nord del Meazza e non più in piazza Castello. A mezzogiorno, inoltre, sarà presente il comico Pucci per cantare gli anni della squadra insieme agli altri tifosi nerazzurri (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr