Facebook Marketplace, gli acquisti si fanno sul social network

Il social network di Mark Zuckerberg ha presentato la nuova sezione Marketplace, dedicata alla compravendita di oggetti tra gli utenti. Facebook Marketplace, gli acquisti si fanno sul social network. di Davide Micheli 2016-10-05T16:51:37+00:00 5 ... (PcProfessionale.it)

La notizia riportata su altre testate

Werner Herzog: ''I social network? Enormi contenitori di banalità'' (La Repubblica)

Attraverso una ricerca la dirigenza ha comunicato che sono circa 450 milioni le persone che frequentano regolarmente i gruppi di acquisto interni a Facebook. (PrimaPaginaItaly)

SAN FRANCISCO – Marketplace debutta su Facebook e subito c'è chi ne approfitta per vendere su questa piattaforma armi, droghe, prestazioni sessuali e persino cuccioli di istrice. (Blitz quotidiano)

NEW YORK - Il nuovo servizio offerto da Facebook, Marketplace, è stato usato dai clienti per la vendita di beni e servizi vietati quali armi e droghe illegali, prestazioni sessuali e persino cani e cuccioli di istrice. (Primocanale)

Nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda, lunedì 3 ottobre è stato lanciato Facebook Marketplace, una funzione specifica aggiunta al social network che permette di fare shopping online direttamente dalla piattaforma. (Smartweek)

Per via della sua elevata popolarità, Facebook è stato quasi da sempre utilizzato dalle persone per vendere ed acquistare oggetti. (Android Blog Italia)