Chi è Awed, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 (e perché si chiama in questo modo)

Chi è Awed, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 (e perché si chiama in questo modo)
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

L’inviato Massimiliano Rosolino ha dunque consegnato la “coppa” a Awed che, in lacrime, è riuscito a dire semplicemente “grazie”.

Questa è la mia prima esperienza televisiva grossa e leggo tanti vostri commenti positivi per questo vi dico grazie [.] Ce la farò?

Nell’ultimo video pubblicato sui social prima di partire per l’Honduras, Awed aveva dichiarato: “Sarò il proprio YouTuber in un reality come l’Isola dei Famosi, sono una cavia umana. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"La televisione gli ha dato tanto, avrebbe dovuto fare la proposta" afferma Valerio Merola, unico tra gli opinionisti in studio a criticare il gesto dello sportivo. si commenta la finale deL'Isola dei Famosi e, tra le altre cose, si parla dell'incontro tra, che, nonostante l'anello offerto dalla produzione, ha preferito non chiedere la mano alla dolce metà in diretta. (Mediaset Play)

– È Awed, all’anagrafe Simone Paciello, originario di Aversa, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021. L’ex tronista Andrea Cerioli si è, invece, dovuto accontentare della terza posizione. (CasertaCE)

VALENTINA PERSIA – Una vera guerriera, una donna che non ha timore di ammettere le sue fragilità e debolezze e, per questo, ancora più forte È lui il primo classificato, seguito al secondo posto da Valentina Persia e al terzo da Andrea Cerioli. (Il Sussidiario.net)

Valerio Merola su Ignazio Moser: "Doveva fare la proposta all’Isola"

Gilles Rocca, uno dei naufraghi più criticati, per l’occasione ha deciso di spendere due parole sull’avventura vissuta, attraverso i social. L’attore, ripercorrendo le tappe fondamentali del suo percorso nel reality di Ilary Blasi, ammette: “Mentre ero in Honduras ho odiato L’Isola più di qualsiasi altra cosa…mi ha messo di fronte alle mie fragilità”. (Lanostratv)

Al gruppo si è aggiunta anche Daniela Martani, volata in Honduras per un breve scherzetto ad Andrea Cerioli. Dopo la finale, i concorrenti hanno fatto una grande festa tutti insieme e hanno pubblicato dei video su Instagram. (Il Giorno)

E a proposito di questo passaggio, Vismara dice di essere stufo della webstar nei reality show. "Andrea é stato comodo e parac***o anche in finale, giusto così perché lui é così nella vita", un'altra grande cannonata (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr