Chi è Awed, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 (e perché si chiama in questo modo)

L’inviato Massimiliano Rosolino ha dunque consegnato la “coppa” a Awed che, in lacrime, è riuscito a dire semplicemente “grazie”.

Questa è la mia prima esperienza televisiva grossa e leggo tanti vostri commenti positivi per questo vi dico grazie [.] Ce la farò?

Nell’ultimo video pubblicato sui social prima di partire per l’Honduras, Awed aveva dichiarato: “Sarò il proprio YouTuber in un reality come l’Isola dei Famosi, sono una cavia umana. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"La televisione gli ha dato tanto, avrebbe dovuto fare la proposta" afferma Valerio Merola, unico tra gli opinionisti in studio a criticare il gesto dello sportivo. si commenta la finale deL'Isola dei Famosi e, tra le altre cose, si parla dell'incontro tra, che, nonostante l'anello offerto dalla produzione, ha preferito non chiedere la mano alla dolce metà in diretta. (Mediaset Play)

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante fa una promessa ai fan: “Tra qualche giorno tornerò operativo”. Matteo Diamante, sempre su instagram, ha poi voluto far sapere ai suoi tanti follower di aver bisogno di riposarsi un po’ dopo aver affrontato questa bellissima avventura dell’Isola dei Famosi, cogliendo l’occasione per fare una promessa. (Lanostratv)

"Andrea é stato comodo e parac***o anche in finale, giusto così perché lui é così nella vita", un'altra grande cannonata Awed ha sbaragliato la concorrenza con una vittoria che ha spaccato tutti. (LiberoQuotidiano.it)

Nella fascia preserale 'Reazione a catena' su Rai1 ha totalizzato 4.078.000 telespettatori e il 24,5% di share mentre su Canale 5 'Caduta libera' è stata seguita da 2.283.000 telespettatori (share del 14,3%). (LiberoQuotidiano.it)

L’influencer ha avuto la meglio su Valentina Persia, seconda classificata legata alla città di Scicli come molti sapranno. Peccato per Valentina Persia 49 anni, che in molti forse non sapranno è legata alla città di Scicli come spesso ha dichiarato lei stessa (RagusaNews)

Gilles Rocca, uno dei naufraghi più criticati, per l’occasione ha deciso di spendere due parole sull’avventura vissuta, attraverso i social. Gilles Rocca fa una confessione: “Ho odiato L’Isola più di qualsiasi altra cosa”. (Lanostratv)