Salernitana, a Mantova arriva la seconda sconfitta della stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Salernitana incassa la seconda sconfitta della stagione sul difficile campo del Mantova, che fa due su due in casa. I granata accusano le prime difficoltà già nel primo tempo, complici alcune disattenzioni, ma Sepe riesce a mantenere la porta inviolata. Il fortino degli ospiti crolla a inizio ripresa con Galuppini, da lì la Salernitana rischia più di prendere il secondo goal che di fare il primo: poco incisivi i cambi. (Info Cilento)
Su altre fonti
E’ un po’ quello che è capitato alla Salernitana a Mantova, in occasione della quarta giornata di Serie B. Ci può stare, dopo un trapianto…d’organico, accusare una piccola crisi di rigetto. (Corriere della Sera)
Sin dai primi minuti, infatti, la matricola biancorossa tiene testa ai quotati avversari e con il passare dei minuti aumenta convinzione e coraggio. In effetti la squadra di mister Possanzini (nella foto) non solo cancella subito la sconfitta patita con la Juve Stabia, ma contro un avversario di indubbia caratura come i campani mette in mostra una prova e un carattere che potranno venire molto utili in campionato. (Quotidiano Sportivo)
Martusciello manda in campo anche diversi nuovi arrivi delle ultime ore di calciomercato ma il risultato non cambia. Decide Galuppini a pochi secondi dal calcio d'inizio del secondo tempo. (Corriere della Sera)
Stampa “Siamo ancora nella terra di nessuno per quel che concerne le idee da mettere in pratica soprattutto a livello difensivo. (Salernonotizie.it)
Leggi tutta la notizia (46 Galuppini) e arriva così alla sosta con 6 punti in classifica e un rendimento buono in casa e molto negativo in trasferta. (Virgilio)
Binda): Sepe 6,5; Gentile 5,5 (12′ st Stojanovic 6); Bronn 6; Velthuis 5; Njoh 5,5; Tello 5,5 (12′ st Braaf 6); Amatucci 6, Tongya 6,5 (41′ st Wlodarczyk S.V.); Verde 6; Simy 5,5 (21′ st Hrustic 6); Valencia 5 (12′ st Torregrossa 6). (SalernitanaNews.it)