Ohio: attacco al campus, arrivano i mezzi d'emergenza

Corriere della Sera ESTERI

Dieci persone sono rimaste ferite in un attacco condotto nel campus dell'Ohio State University, negli Stati Uniti. La polizia di Columbus ha ucciso a colpi di pistola l'aggressore che ha prima investito con l'auto alcuni passanti, poi è sceso e ha ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allarme nel campus è rientrato intorno alle 11:30, circa 90 minuti dopo l'inizio dell'attacco; il campus ... (Punto Sport)

L'assalitore ha "condotto la sua ... A rivelarlo è l'agenzia dello Stato islamico Amaq come riferisce il gruppo di monitoraggio Site. (L'Huffington Post)

Ne ha feriti vari. Almeno un morto e 10 feriti all'Ohio State University di Columbus, dove un giovane alla guida di un'automobile è piombato sulla folla degli studenti che stavano andando a lezione. (Il Messaggero)

La follia omicida è durata soltanto un minuto, ma tanto è bastato per far riaffiorare negli Stati Uniti l'incubo del terrorismo, e dell'ennesimo lupo solitario pronto a compiere una strage. (La Stampa)

Paura in un campus universitario a Columbus, in Ohio. L'autore dell'attacco al college dell'Ohio è stato identificato "provvisoriamente" come un uomo di origine somale: lo riferisce la Cbs ... (Tiscali.it)

Sarebbe stato ucciso l'uomo armato che ha fatto irruzione nel campus della Ohio State University, a Columbus. (PostGenovaOnline)