Sportitalia - Fiorentina, Juric in pole: Gattuso in corsa solo con una squadra forte

Sportitalia - Fiorentina, Juric in pole: Gattuso in corsa solo con una squadra forte
CalcioNapoli24 SPORT

Rino Gattuso resta ancora in corsa, non è fuori, ma a patto (dobbiamo ripeterlo) che la squadra si avvicini alle sue aspirazioni.

De Zerbi è sempre più tentato dallo Shakhtar, contratto triennale con una base di almeno 2,5 milioni a stagione.

Ribadiamo quanto già scritto, Juric è l’attuale alternativa, ma la Fiorentina deve fare chiarezza

Altrimenti, lo ribadiamo ulteriormente, non accetterà, ma ci sarà tempo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

L’amaro in bocca per la vittoria mancata a Bologna e i tanti errori che stanno frenando la Fiorentina. LOTTA PUNTO SU PUNTO. (Fiorentina.it)

De Zerbi è sempre più tentato dallo Shakhtar, contratto triennale con una base di almeno 2,5 milioni a stagione. Ribadiamo quanto già scritto, Juric è l’attuale alternativa, ma la Fiorentina deve fare chiarezza. (alfredopedulla.com)

Gli ultimi aggiornamenti raccontano di un Gattuso che non darà la sua risposta ai viola fin tanto che non avrà portato il Napoli in Champions, mentre l'altro forte candidato - De Zerbi - vorrà prima capire quali sono le ambizioni del club. (TUTTO mercato WEB)

Juric in pole, De Zerbi e Gattuso riflettono e spunta l’idea dalla Serie B

Gattuso potrebbe salutare Napoli a fine stagione. Rino Gattuso dovrebbe lasciare Napoli al termine di questa stagione, a meno di clamorosi ribaltoni, e resta la prima scelta della Fiorentina. (AreaNapoli.it)

La Fiorentina sceglierà il tecnico della prossima stagione a salvezza avvenuta, scrive stamani La Nazione. Da qui le prime perplessità sul fatto che a Firenze possano arrivare Rino Gattuso e Roberto De Zerbi (Fiorentina.it)

Sulle pagine del Qs leggiamo una ricostruzione delle ultime trame intorno alla panchina della Fiorentina: tra riflessioni e idee. Redazione VN. Panchina 2021/22 ancora in stand by. De Zerbi ha ascoltato la proposta viola, l’ha messa accanto a quella dello Shakhtar Donetsk è ha chiesto tempo per valutare le due situazioni. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr