Sportitalia - Fiorentina, Juric in pole: Gattuso in corsa solo con una squadra forte

CalcioNapoli24 SPORT

Rino Gattuso resta ancora in corsa, non è fuori, ma a patto (dobbiamo ripeterlo) che la squadra si avvicini alle sue aspirazioni.

De Zerbi è sempre più tentato dallo Shakhtar, contratto triennale con una base di almeno 2,5 milioni a stagione.

Ribadiamo quanto già scritto, Juric è l’attuale alternativa, ma la Fiorentina deve fare chiarezza

Altrimenti, lo ribadiamo ulteriormente, non accetterà, ma ci sarà tempo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

In casa Fiorentina il futuro passa dalla scelta del nuovo allenatore, da questa scelta si capiranno le ambizioni societarie future. Tornando all’allenatore, i tre nomi nelle preferenze della Fiorentina restano Sarri, De Zerbi e Juric (Labaro Viola)

Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. Italiano dello Spezia e Dionisi dell'Empoli sono profili che piacciono, e i viola potrebbero comunque seguirli (Calciomercato.com)

Secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, a Krause piace l’idea di portare Ivan Juric sulla panchina. Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, è accostato anche alla Fiorentina che aspetta Gattuso (Forza Parma)

Come più volte ribadito dall’Uomo di Spalato, tutti si deciderà però al termine del campionato, quando Setti, D’Amico e lo stesso Juric si riuniranno per parlare di progetti e obiettivi. (Calcio Hellas)

Queste le sue parole: “Mi sorprende il crollo della difesa della Fiorentina: i giocatori, presi singolarmente, non sono neanche niente male. L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a Radio Toscana per commentare il pareggio contro il Bologna. (fiorentinanews.com)

L’ex centrocampista viola ha commentato la situazione della squadra di Iachini dopo il pareggio di Bologna. Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana commentando la situazione della Fiorentina dopo il pari di ieri: “Io sono molto sorpreso dal tracollo che ha avuto in questo campionato la difesa viola. (Fiorentina.it)