Coachella 2025: al via il festival tra musica e moda. Le foto dei look che dettano tendenza in bohémien style

Coachella 2025: al via il festival tra musica e moda. Le foto dei look che dettano tendenza in bohémien style
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Evento primaverile imperdibile, il Festival di Coachella in scena nei due weekend centrali di aprile sull’enorme spianata desertica dell'Empire Polo Club a Indio, in California. Le date fissate per il 2025 sono proprio da venerdì 11 a domenica 13 e poi a seguire la settimana successiva, dal 18 al 20 aprile. Un festival famoso tanto per i suoi concerti alla moda quanto per la sua aura bohémien e californiana. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dopo alcune edizioni un po' sottotono, il Coachella 2025 è tornato a far parlare di sé. Politica e glam sono tornati protagonisti al Coachella Valley Music and Arts Festival. (Amica.it)

LADY GAGA AL COACHELLA: È LEI LA SUPERSTAR (blog.cliomakeup.com)

Edizione di primavera del micro festival Orizzonti, un paio di concerti ritagliati in uno spazio poco frequentato dai soci abituali, ma che invece si sta rivelando una nicchia preziosa per contenere un vero gioiello. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lady Gaga difende ‘Harlequin’ dopo i meme sul Coachella

Dall'abito Tudor rosso ispirato a Lady Macbeth all'armatura di "Paparazzi" con stampelle, fino a una scacchiera gigante in stile McQueen e a uno scheletro evocativo di "Bad Romance", ogni look raccontava una storia. (TGLA7)

Il testo è un duro j’accuse rivolto all’industria dell’intrattenimento, che crea miti per poi distruggerli e fare spazio a nuovi idoli . «I’m made of plastic like a human doll / you push and pull me, I don’t hurt at all / I talk in circles ‘cause by brain it aches / you say “I love you”, I disintegrate», «Sono fatta di plastica come una bambola umana / mi strattoni e mi tiri, ma non mi fa affatto male / parlo a vanvera, perché mi fa male il cervello / mi dici “ti amo” e io mi disintegro», canta Lady Gaga . (Rockol)

Tra i vari meme che sono girati ce n’è uno che abbina ogni scheletro che a un certo punto durante la performance ha circondato Gaga col titolo di un album snobbato dalla scaletta: Artpop, Joanne, Chromatica e Harlequin, il disco legato al secondo Joker. (Rolling Stone Italia)