Repubblica - Napoli, senza cessioni non si compra: via Koulibaly e Fabian per acquistare Basic

Repubblica - Napoli, senza cessioni non si compra: via Koulibaly e Fabian per acquistare Basic
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Giuntoli Napoli

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie.

La società aspetta e tiene in caldo le eventuali alternative come Toma Basic, centrocampista del Bordeaux".

La Repubblica oggi in edicola presenta le ultime novità in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato in uscita, con due cessioni già messe in conto nei piani della SSC Napoli, quelle di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz.

Se De Laurentiis non monetizza da queste due cessioni, non ci saranno nuovi acquisti: "Sarà un mercato di attesa e pazienza", scrive La Repubblica. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis di avere tutto l'organico a sua disposizione fino al 25 luglio. Il giornalista Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli, ha svelato un retroscena su Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

apoli in ritardo con la realizzazione delle nuove maglie, l'ultima idea porta al coinvolgimento di Adidas o Macron per accorciare i tempi di produzione. La nuova maglia del Napoli tarda ad arriva. Il progetto di autoproduzione delle nuove divise è particolarmente caro al presidente Aurelio De Laurentiis, che avrebbe contattato in prima persona gli stilisti di Armani per il design e Amazon per la distribuzione. (AreaNapoli.it)

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. (AreaNapoli.it)

CM.IT | Il Napoli ancora senza maglia: la mossa di De Laurentiis

Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League Aurelio De Laurentiis ha imposto il silenzio stampa al Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha bisogno di fare cassa, ma non è detto che debba necessariamente cedere due tra i suoi big. Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato un cambio di strategia nelle cessioni del Napoli. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE > > > La grande differenza tra il primo Napoli di Sarri e questa Lazio. Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, il club azzurro sta lavorando da inizio aprile a una rivoluzione che ingolosisce molto Aurelio De Laurentiis, l’autoproduzione delle divise da gioco. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr