Meteo Sicilia di sabato 11 e domenica 12 settembre -

Sicilianews24 INTERNO

Piogge sparse in mattinata sulle zone interne e sulla costa settentrionale; peggiora al pomeriggio con temporali intensi sui settori interni e sulle zone meridionali della regione siciliana.

Piogge sparse in mattinata su gran parte della regione siciliana, più asciutto sui settori meridionali; al pomeriggio le precipitazioni si estenderanno su tutta l’Isola così come nelle ore serali.

Migliora in serata su tutto il territorio

Fenomeni in esaurimento in serata. (Sicilianews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperature comprese tra 16 e 30°C. (iL Meteo)

ore 12:43. di Lorenzo Badellino 10 settembre 2021ore 12:43. 2 minuti, 31 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 31 secondi. Cronaca meteo Italia. SI INTENSIFICANO I TEMPORALI IN SARDEGNA. Piogge e temporali stanno interessando anche la Sicilia sudoccidentale. (3bmeteo)

iccità record nel cuneese: a Garessio il Tanaro scompare - VIDEO. 10 settembre 2021. ore 12:30. In particolare al nord, una delle situazioni più complesse si vive nel basso Piemonte. (3bmeteo)

Vediamo di seguito le previsioni meteo nel dettaglio per la città di Milano e la Lombardia! Condizioni meteo in Italia e a Milano. Salve cari amici del Centro Meteo Italiano! (Centro Meteo italiano)

Le famiglie ternane saranno chiamate così a compilare i questionari del censimento, on line, autonomamente o rispondendo ai rilevatori del Comune Incremento dei residenti che ogni giorno si spostano fuori Comune: si passa dai 6.379 del 2011 ai 7.488 del 2019, con una differenza del 17 percento. (TerniToday)

Il weekend sarà caratterizzato da piogge e forti temporali in alcune zone del Meridione, ma Roma e il Lazio dovrebbero essere interessati in minima parte da questo ciclone. Ma il Lazio è salvo Il weekend sarà caratterizzato da piogge e forti temporali in alcune zone del Meridione, ma Roma e il Lazio dovrebbero essere interessati in minima parte da questo ciclone. (Fanpage.it)