Firenze, studente precipita da quarto piano e muore: indagini in corso

LaPresse INTERNO

Si trattava di un 21enne del Polimoda, originario di Monza. Uno studente del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo.

E’ successo la notte scorsa, intorno alle ore 3 nel centro di Firenze, in via Porta Rossa.

Il giovane, originario di Monza, si trovava presso l’abitazione di altri studenti.

Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Uno studente di 20 anni è morto nella tarda mattinata di ieri a Sestriere (Torino) precipitando in un dirupo da un’altezza di circa 150 metri. Improvvisamente, la staccionata ha ceduto ed il 20enne è precipitato in un dirupo da un’altezza di circa 150 metri (Yeslife)

Bareggio (Milano), 21 febbraio 2021 - Bareggio e Sestriere, due località in lutto per la morte di un ragazzo. "Per noi l’antica arte marziale del Karate non significa solo difesa e combattimento, - dicono dallo Yoseikan Karate - ma la intendiamo come disciplina di formazione (IL GIORNO)

(LaPresse) – Uno studente del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. Firenze, 22 feb. (LaPresse)

L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno, mentre il cadavere è stato recuperato a pomeriggio inoltrato. Per Enrico Riccardo Marcato, di soli vent’anni, non c’è stato nulla da fare. (Cronaca Qui)

La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità. Stava facendo una escursione sulle montagne del Sestriere quando si è verificata la tragedia: la balaustra sulla quale si era appoggiato ha ceduto ed è precipitato in un vallone, compiendo un volo di oltre 150 metri. (Prima Milano Ovest)

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno da poco concluso il recupero di un escursionista deceduto nel comune di Sestriere (To). L’equipe sanitaria ha proseguito con la rianimazione finché l’ uomo è stato dichiarato deceduto. (IdeaWebTv)