Reggio Emilia, sparatoria nel centro storico, tre feriti

Sky Tg24 INTERNO

Notte di paura a Reggio Emilia.

Poco dopo è arrivato anche il sindaco Luca Vecchi, avvisato della sparatoria dalla Polizia.

Intorno alle 23,30 in piazza del Monte, pieno centro storico, sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco e cinque ragazzi sono rimasti feriti, di cui uno ventenne gravemente, portato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Nuova.

In giornata dovrebbe essere trasferito in un reparto di minore intensità e sarà sciolta la prognosi. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto è arrivato anche il sindaco Luca Vecchi. Pubblicato da Luca Vecchi su Sabato 17 ottobre 2020. «Inammissibile un episodio del genere e che un giovane esca armato. (La Stampa)

Uno di loro, un ragazzo di 20 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Nuova. La sparatoria è scoppiata verso le 23:30 di ieri, 17 ottobre, alla fine di una discussione tra i ragazzi. (Open)

Tre ragazzi sono rimasti feriti, uno di loro è in ospedale in gravi condizioni. DISTRIBUTION FREE OF CHARGE NOT FOR SALE. Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Ottobre 2020, 09:51. (Leggo.it)

La memoria permette di fare confronti e dà la possibilità di pensare gli errori fatti e migliorarsi. Non è una normale influenza e le forme di negazionismo sono ingiustificabili». REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

Sempre stando al quotidiano, gli inquirenti sarebbero riusciti a identificarlo e fermarlo. «È comunque un fatto molto grave che non può accadere nella nostra città», ha commentato via social il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi. (Ticinonline)