Juventus, passi avanti per Araujo: trattativa col Barcellona|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a lavorare sul mercato dei difensori e, date le difficoltà a sbloccare le piste che portano ad Antonio Silva del Benfica e a David Hancko del Feyenoord, ha iniziato a lavorare su diverse piste alternative e fra queste, nelle ultime ore, sta emergendo con grande forza quella che porta in casa Barcellona al centrale uruguaiano Ronald Araujo.SCONTENTO A BARCELLONA - Il difensore classe 1999 in questa stagione non ha mai trovato spazio alla corte di Hansi Flick anche perché costretto a lungo ai box per un serio problema muscolare accusato al bicipite femorale della coscia nel corso dell'ultima Copa America (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
D'altronde è diventata una sorta di eliminazione diretta: ko Juventus, Hancko sempre più difficile: i bianconeri puntano un altro obiettivo La Juventus ha quasi un disperato bisogno di difensori. (SpazioJ)
Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. Contrariamente ai programmi della sera prima, quando era convinto di parteci pare all’allenamento della squadra, ieri Danilo ha poi lavorato da solo, alla Continassa: l’impressione è che saranno coinvolti gli avvocati. (Tutto Juve)
PAROLE – «Siamo vicini al primo colpo di mercato della Juve in questo mese di gennaio. L’emergenza in difesa è palese da diverso tempo e, dunque, Cristiano Giuntoli deve portare delle soluzioni immediate a Thiago Motta. (Juventus News 24)
21:50 - DALL'INGHILTERRA, UN CLUB INGLESE SU KOLO MUANI: ECCO DI CHI SI TRATTA... - (LEGGI ) SKY - DI MARZIO: "LA JUVE HA RICEVUTO UN ALTRO NO DAL FEYENOORD PER HANCKO. SI ASPETTA PER ARAUJO E ANTONIO SILVA" - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. (Europa Calcio)
Sergio Conceicao si è già preso il Milan e non solo in virtù della SuperCoppa vinta; il tecnico avrà notevole voce in capitolo su Rashford (Europa Calcio)