Dzeko, tour de force tra Inter e Bosnia. Finora un’unica eccezione

Inter-News SPORT

Contro la Lazio e nelle decisive sfide di Champions League, Inzaghi punterà di nuovo sul bomber bosniaco, uno degli insostituibili della rosa nerazzurra.

SENZA SOSTA – Edin Dzeko non conosce la parola riposo.

In questo avvio di stagione tra Inter e nazionale, l’attaccante ha potuto rifiatare solo in occasione dell’amichevole tra la Bosnia e il Kuwait nella sosta di settembre.

Dzeko, tra Inter e Bosnia ed Erzegovina, non ha mai avuto modo di riprendere fiato in questi mesi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. Inzaghi dovrà decidere l’Inter anti-Lazio senza poter fare particolari prove alla vigilia. (Inter-News)

Il capitano della Bosnia dopo il pari con l'Ucraina: "Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento". Edin Dzeko usa ancora una volta il proprio profilo Facebook per rincuorare la sua Nazionale dopo il pareggio ottenuto dalla Bosnia-Erzegovina contro l'Ucraina, che le permette di sperare ancora nella seconda posizione del girone valida per gli spareggi. (Fcinternews.it)

Dzeko ha segnato 6 gol in 7 partite disputate, ha messo a segno anche 1 assist ed è, ad oggi, l'attaccante con la seconda miglior media voto che è pari a 6,85 Il gigante bosniaco non lo scopriamo certo oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Quello situato nei pressi di Velika Kladusa, cittadina bosniaca a pochi chilometri dal confine con la Croazia, è uno dei tanti insediamenti improvvisati da un gruppo di migranti che partecipano al cosiddetto “The Game”. (LaPresse)

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00 e valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime sui biancocelesti). Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky sport 24 -, sottolinea l’importanza di Dzeko per Inzaghi mentre persiste un dubbio in vista del match. (Inter-News)

Il Cigno di Sarajevo parte dal 1' nella sfida di Lviv valida per le Qualificazioni Mondiali. Niente riposo per Edin Dzeko, in campo dal 1' anche questa sera nella sfida di Lviv tra Ucraina e Bosnia, valida per le Qualificazioni Mondiali. (Fcinternews.it)