Dzeko, tour de force tra Inter e Bosnia. Finora un’unica eccezione

Inter-News SPORT

Contro la Lazio e nelle decisive sfide di Champions League, Inzaghi punterà di nuovo sul bomber bosniaco, uno degli insostituibili della rosa nerazzurra.

SENZA SOSTA – Edin Dzeko non conosce la parola riposo.

In questo avvio di stagione tra Inter e nazionale, l’attaccante ha potuto rifiatare solo in occasione dell’amichevole tra la Bosnia e il Kuwait nella sosta di settembre.

Dzeko, tra Inter e Bosnia ed Erzegovina, non ha mai avuto modo di riprendere fiato in questi mesi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. Inzaghi dovrà decidere l’Inter anti-Lazio senza poter fare particolari prove alla vigilia. (Inter-News)

Si avvicina Lazio-Inter, match dell’ottava giornata di campionato. La squadra al comando di mister Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile con il tecnico che ha avuto a disposizione tutti i nazionali europei. (Inter-News)

Se gli italiani sono già completamente a disposizione, tutti gli altri – eccezion fatta per Edin Dzeko , che rientrerà mercoledì – faranno rientro alla Pinetina nella giornata di martedì . Quando tornano i sudamericani. (Sky Sport)

Lazio-Inter, Inzaghi proverà Dzeko-Lautaro, ma è pronto il piano B

Nel complesso, il bosniaco ha registrato 14 presenze (inclusa la Coppa Italia) con 3 reti e un assist all’attivo. Ha infine salutato il derby coi giallorossi con un assist giunto al 42′ per Mhkitaryan nella gara di ritorno dell’ultima stagione 2020/2021 vinta col punteggio di 2-0. (InterLive.it)

Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky sport 24 -, sottolinea l’importanza di Dzeko per Inzaghi mentre persiste un dubbio in vista del match. Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00 e valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime sui biancocelesti). (Inter-News)

Simone Inzaghi pensa alla sfida contro la Lazio, partita che arriva in un momento particolare, visto che i sudamericani rientreranno solo un giorno prima della sfida di Roma. “Edin così è l'unica certezza del tecnico di Piacenza che deve scegliere chi mettergli accanto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr