Atalanta, rientro Retegui: Gasp fissa la data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa alle stelle per il rientro di Mateo Retegui. Il capocannoniere del nostro campionato è attualmente out per infortunio, ma scalpita per ritrovare una maglia da titolare già nell'immediato futuro. Gasperini fa la conta dei disponibili e intanto fissa la data per il rientro dell'ex Genoa. Atalanta, quando rientra Retegui? Secondo le ultime da Zingonia, Retegui rientrerà per le sfide contro Juventus e Napoli (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
The 25-year-old Argentine striker, a naturalized Azzurri player since 2021 - who is continuing his recovery after the first-degree lesion of the left rectus femoris muscle suffered in the first half of the match on 22 December against Empoli - also carried out individual work today and his return to the group has been postponed to next week. (Quotidiano Sportivo)
"Per l'Arabia non ci sarà sicuramente, speriamo di recuperarlo per l'Udinese. Poi giocheremo sempre ogni tre giorni con Juventus, Napoli e a Barcellona in Champions. Atalanta, Retegui non ha lavorato in gruppo e resta in dubbio. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante dell'Atalanta è tornato ad allenarsi dopo avere saltato la sfida contro l'Inter valida per la semifinale di Supercoppa Italiana e prima ancora la gara di campionato con la Lazio. Mateo Retegui punta la Juventus (Tuttosport)
![](https://q5.informazione.it/pics/26fda0c1-b887-4f4a-b351-96eee425c36e.jpeg)
Archiviata la gara d’andata del secondo turno di Coppa Sicilia i gialloverdi del Pioppo Futsal tornano in campo nella trasferta di Sferracavallo per continuare il loro percorso; ad attendere la rosa pioppese, nella prima sfida del girone di ritorno, l’Oratorio SS. Cosma e Damiano. (Monrealelive.it)
Un chiaro segnale dei rispettivi... In casa Atalanta arrivano segnali positivi sui recupero di Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (SOS Fanta)
– L’Atalanta domani, sabato 11 gennaio, a Udine non potrà contare sul suo cannoniere Mateo Retegui. (Quotidiano Sportivo)