Le truffe di Wanna Marchi "rivivono" in uno spietato documentario di Netflix

È stato uno tra i casi giudiziari più seguiti e controversi di inizio anni 2000 che, inevitabilmente, ha aperto una finestra sul mondo patinato (e oscuro) delle televendite. Da quel momento in poi niente è stato più lo stesso. Rivivere quello che è accaduto dentro e fuori la tv non è stato affatto facile, ma, delle volte, è giusto ricordare per evitare che situazioni del genere si possano ripetere. (ilGiornale.it)

Su altri media

A Ozzano è nata l’impresa di Wanna Marchi, che ha iniziato con un negozio di cosmetici e si è poi trasformata in una base operativa. Come la più grande televenditrice vivente d’Italia,una virago che senza grazia e senza sapere ha convinto milioni di persone ad acquistare le sue lozioni ea fidarsi di lei come una maga, è nata Wanna Marchi, una voce e un’acconciatura che con quella voce gracchiante e quei capelli lisciati illuminavano un mare oscuro di frustrazione tra milioni di persone. (ControCopertina)

Dove vedere Juventus Bologna in TV. L’app DAZN è supportata da Android TV, Apple TV e sulle Smart TV Sony, Samsung, LG, Panasonic e Hisense. Inoltre, a partire dalla stagione 2022-2023, in seguito a un accordo con Sky, ZONA DAZN è visibile anche sul satellite ai seguenti canali: ZONA DAZN (canale 214), ZONA DAZN 2 (canale 215), ZONA DAZN 3 (canale 216), ZONA DAZN 4 (canale 217) e ZONA DAZN 5 (canale 218). (Tutto.TV)

Lo spiega Wanna Marchi nella serie televisiva Wanna, in onda da ieri su Netflix; lo ripete e lo rivendica con il Fatto la figlia, Stefania Nobile. Inizi, ascesa, casualità, intuito, fortuna, fama, caduta, presunti legami con la criminalità organizzata, fallimenti, incendi dolosi. (Il Fatto Quotidiano)

Non risponde ovviamente a questo la straordinaria docu-serie in quattro puntate dedicata a Wanna Marchi appena diffusa su Netflix, ideata e firmata da Alessandro Garramone con la collaborazione di Davide Bandiera per la regia di Nicola Prosatore. (L'HuffPost)

A cura di Giulia Turco Dopo 9 anni scontati in carcere con l’accusa di aver truffato un pubblico ammaliato dalle loro strategie di televendita della fortuna, Wanna Marchi e Stefania Nobile non si pentono affatto. (Fanpage.it)

Sublime Wanna. Spaccato autentico di un evo italiano – gli ottanta/novanta – viepiù mitizzato modello filosofia Max Pezzali, Wanna è la descrizione intensa, rutilante, molto touch of evil, dell’operazione quanto male ci ha fatto la tv di quei lustri. (Il Fatto Quotidiano)